"Che tempo che fa", Loredana Bertè cade e non riesce più a rialzarsi...poi la parolaccia in diretta - Perizona Magazine

“Che tempo che fa”, Loredana Bertè cade e non riesce più a rialzarsi…poi la parolaccia in diretta

Daniela Vitello

“Che tempo che fa”, Loredana Bertè cade e non riesce più a rialzarsi…poi la parolaccia in diretta

| 01/10/2018

Ospite di “Che tempo che fa” per presentare il suo nuovo singolo “Maledetto lunapark”, Loredana Bertè è caduta per terra […]

Ospite di “Che tempo che fa” per presentare il suo nuovo singolo “Maledetto lunapark”, Loredana Bertè è caduta per terra durante l’esibizione in playback e non è più riuscita ad alzarsi. Inutili i tentativi dei musicisti di aiutarla a rimettersi in piedi.

“Mi sono fatta male alla gamba. Non riuscivo ad alzarmi”, ha confessato la cantante a Fabio Fazio a margine della sfortunata performance.

“Pensavamo fosse una scena da rockstar”, ha commentato il conduttore cercando di buttarla sul ridere. Seppure dolorante, la Bertè ha chiesto di replicare l’esibizione. Ma prima di rintonare la canzone, se ne è uscita con una delle sue battute.

“C’è qualcuno che m’ha gufato a casa…. dopo che ho rotto le scatole per tutta l’estate! Ho anche la bronchite, l’influenza… Porca putta*a! Ah non si poteva dire…”, si è lasciata scappare. “Siamo in diretta”, ha replicato Fazio ‘rimproverandola’.

GUARDA IL VIDEO (dal minuto 03:00)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965