Elisabetta Canalis in lacrime: "Ho avuto la fortuna di conoscerlo, per me è stato un vero angelo" - Perizona Magazine

Elisabetta Canalis in lacrime: “Ho avuto la fortuna di conoscerlo, per me è stato un vero angelo”

Daniela Vitello

Elisabetta Canalis in lacrime: “Ho avuto la fortuna di conoscerlo, per me è stato un vero angelo”

| 30/09/2018

Elisabetta Canalis, 40 anni appena compiuti, si confessa in un’intervista a “Verissimo”. L’ex Velina di “Striscia La Notizia” , divisa […]

Elisabetta Canalis, 40 anni appena compiuti, si confessa in un’intervista a “Verissimo”. L’ex Velina di “Striscia La Notizia” , divisa tra l’Italia e gli Stati Uniti, parla dei genitori e ricorda il padre scomparso quasi due anni fa.

“Non potevo avere genitori migliori – confida a Silvia Toffanin – A volte pensi che si potevano avere genitori diversi, ma alla fine sono felice. Erano molto duri, molto severi. Era venuto a trovarmi negli Stati Uniti e quando mi è mancato ho detto che le cose non accadono per caso. Probabilmente è stato un bene che sia successo quando io potevo essere presente, sarebbe stata una cosa molto più sofferta se io fossi stata lontana. In questa situazione, l’unico lato positivo è che ho potuto stargli vicino fino all’ultimo. Io sono contenta di aver avuto genitori che non mi hanno mai sostenuto nella mia volontà di fare spettacolo. A casa mia, quando ho fatto le prime foto, a casa mia era uno scandalo. Immagina dopo…”.

La showgirl sarda si commuove sino alle lacrime ricordando il suo manager Franchino Tuzio stroncato da un tumore. “Il mio agente Franchino Tuzio ha creduto in me per primo, mi vide ad una festa, mi porto a fare i provini per “Striscia” e mi disse che avrei dovuto fare questo programma – racconta – Io non ci pensavo, all’epoca volevo fare la modella ma non avevo i requisiti perché ero più rotondetta. Pensavo di non esser la donna ideale, poi grazie a Mavi Virgili e Antonio Ricci sono stata scelta. E Franchino ha insistito tanto. Ho avuto la fortuna di conoscere questa persona: un angelo, un vero angelo”.

Dell’amica Maddalena Corvaglia, con cui ha condiviso l’esperienza a “Striscia La Notizia”, dice: “Ci aiutiamo a vicenda. Con lei è un’amicizia rara, perché in tv magari ti conosci ma poi è difficile frequentarsi. Invece abbiamo in comune tutto, siamo amiche, anche il fatto di aver vissuto entrambe negli Stati Uniti e il destino ci ha fatto ritrovare insieme tante volte. Quindi me la devo tenere (ride, ndr.)”.

Come già accaduto altre volte in passato, la Canalis glissa quando la conduttrice fa il nome di un suo celebre ex: George Clooney. “La storia della mia vita è un’altra, è quella con mio marito e che mi ha dato la mia Skyler (che ha appena compiuto tre anni, ndr.). Sono molto felice. L’Italia un po’ mi manca, mi mancano i miei amici, Milano, la Sardegna. Non mi vedo invecchiare in America, sicuramente non a Los Angeles”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965