Simona Ventura: "Stefano e Nicoletta? I miei occhi non mentivano" - Perizona Magazine

Simona Ventura: “Stefano e Nicoletta? I miei occhi non mentivano”

Daniela Vitello

Simona Ventura: “Stefano e Nicoletta? I miei occhi non mentivano”

| 28/09/2018

Le facce di Simona Ventura al falò di confronto tra il suo ex marito Stefano Bettarini e la sua giovane […]

Le facce di Simona Ventura al falò di confronto tra il suo ex marito Stefano Bettarini e la sua giovane compagna Nicoletta Larini sono diventate dei meme e impazzano sul web.

Il settimanale “Spy” ha intervistato la conduttrice di “Temptation Island Vip” e le ha chiesto come abbia fatto a gestire una situazione così complicata. SuperSimo ha ammesso che per lei è stata una prova davvero dura.

“Come ho fatto ad essere solidale con lei e poi con Stefano? Sa che me lo sono chiesto anch’io? – ha dichiarato – Mi sono resa conto di aver fatto un grande esercizio mentale e psicologico. I miei occhi non mentivano. C’era pura verità, c’era tanta verità. A volte mi sono resa conto di aver comunicato senza parlare. A volte, come nel caso di Stefano e Nicoletta, ho fatto parlare il mio stomaco senza gerarchie, pensavo alla situazione, ma senza rancori, come una donna, amica, compagna di viaggio, dimenticandomi di tutto il resto. La sera dopo ogni falò sentivo un dolore, il dolore dell’amore, della delusione, un peso sulle mie spalle. Temptation per me è ben più di una trasmissione. È un vero e proprio viaggio al centro del cuore che colpisce tutti i suoi protagonisti, nessuno escluso”.

La Ventura ha fatto riferimento ai due figli nati dal suo matrimonio con Bettarini: “I nostri figli, Niccolò e Giacomo, hanno vissuto le burrasche tra me e Stefano. Hanno vissuto il buio. In onda invece è andata la ‘luce’, quella che abbiamo ritrovato grazie a un dialogo sereno, parola che torna spesso nella mia vita in questo periodo, e loro sono i primi fan di questo momento di pace”.

LEGGI ANCHE: “Sono una Larini e non ho bisogno di te per mangiare”, lo scontro tra Bettarini e la baby fidanzata

LEGGI ANCHE: Nicoletta Larini in lacrime per colpa di Bettarini, Simona Ventura ‘umilia’ l’ex marito

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965