"GF Vip", Mediaset scioglie la riserva su Lory Del Santo dopo una "riunione concitata" - Perizona Magazine

“GF Vip”, Mediaset scioglie la riserva su Lory Del Santo dopo una “riunione concitata”

Daniela Vitello

“GF Vip”, Mediaset scioglie la riserva su Lory Del Santo dopo una “riunione concitata”

| 28/09/2018

Mediaset ha deciso: Lory Del Santo sarà la diciannovesima concorrente del “Grande Fratello Vip”. Il Biscione aveva lasciato aperto la […]

Mediaset ha deciso: Lory Del Santo sarà la diciannovesima concorrente del “Grande Fratello Vip”. Il Biscione aveva lasciato aperto la porta della casa di Cinecittà alla donna che aveva espresso il desiderio di partecipare al reality dopo la tragica scomparsa del figlio 19enne Loren.

“Avevo firmato per partecipare – aveva svelato in un’intervista a “Verissimo” – Dopo quanto accaduto, d’accordo con Mediaset, avevo deciso di rinunciare. Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene. Non mi fanno paura i momenti di solitudine nella Casa. Quelli in cui ti ritrovi a riflettere. La solitudine non mi fa paura. La solitudine è una forza. Ti fa meditare per trovare soluzioni”.

Mediaset aveva precisato di aver lasciato la decisione finale alla stessa Del Danto ma lunedì scorso, durante la prima puntata della terza edizione del “GF Vip”, Ilary Blasi aveva annunciato che per quella sera non sarebbero entrati altri concorrenti a parte i 18 già presentati.

Adesso arriva l’indiscrezione di “Dagospia” che svela la decisione finale. “Mediaset scioglie la riserva: Lory Del Santo entrerà nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ – si legge – Dopo una riunione concitata a Cologno Monzese, l’attrice farà il suo ingresso nella puntata di lunedì”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965