GF Vip, Ivan Cattaneo e la frase agghiacciante sullo stupro: provvedimenti in vista? - Perizona Magazine

GF Vip, Ivan Cattaneo e la frase agghiacciante sullo stupro: provvedimenti in vista?

Daniela Vitello

GF Vip, Ivan Cattaneo e la frase agghiacciante sullo stupro: provvedimenti in vista?

| 27/09/2018

A distanza di 48 ore dall’inizio della terza edizione del “Grande Fratello Vip” c’è già il primo scandalo. A far […]

A distanza di 48 ore dall’inizio della terza edizione del “Grande Fratello Vip” c’è già il primo scandalo. A far discutere è una frase pronunciata da Ivan Cattaneo ieri sera. “Rifiutare una donna è peggio che violentarla”, si sarebbe lasciato scappare il cantante durante una chiacchierata con i coinquilini in Caverna.

Ma non è finita qui. Perché il concorrente avrebbe anche aggiunto che nello stupro, almeno, la donna si sente in qualche modo “oggetto del desiderio”. I suoi compagni d’avventura avrebbero subito preso le distanze. A quel punto Cattaneo, pur sottolineando quanto sia grave una violenza sessuale, avrebbe affermato che non sentirsi desiderate è la cosa peggiore che possa capitare ad una donna. Il “Grande Fratello” prenderà dei provvedimenti per le agghiaccianti esternazioni del concorrente?

Nelle scorse ore, inoltre, dopo la doccia, il cantante si è seduto sul letto, ha aperto l’accappatoio e ha fatto vedere qualcosa di troppo. Poco dopo, raccontando quanto accaduto a Francesco Monte, Eleonora Giorgi e Stefano Sala, ha precisato che si è trattato di un incidente e non di un gesto volontario: “Sono davvero mortificato per prima. Praticamente ero in accappatoio, mi si è aperto non volendo. Si è visto tutto, penso abbiano visto da casa, sì. Ma non l’ho fatto apposta. Anche perché se lo fai con l’intento ti possono buttare fuori, ti cacciano. Questi sono atti osceni in luogo pubblico. Poi siamo in fascia protetta. A no, oddio è tardi non è più fascia protetta, giusto. Vabbè è successo ormai, non è stata una cosa fatta di proposito”.

Il concorrente ha anche svelato un episodio piccante del suo passato: “Nel ’74, stavo cominciando la carriera di musicista, mi hanno proposto di fare il pornoattore. Stavo per dire sì. Sono andato a fare il provino, dovevo fare sesso con una donna e non ero pronto. Non sono mai stato pronto. Hanno un provino mio dove io tento di farlo con una donna e non riesco”.

IL PASSATO PICCANTE DI IVAN (VIDEO)

LEGGI ANCHE: “Pensavo di morire”, Ivan Cattaneo ad un passo dall’abbandono dopo un malore

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965