Flavia Vento in tv: "Ho detto addio agli uomini, sono casta da tre anni" - Perizona Magazine

Flavia Vento in tv: “Ho detto addio agli uomini, sono casta da tre anni”

Daniela Vitello

Flavia Vento in tv: “Ho detto addio agli uomini, sono casta da tre anni”

| 27/09/2018

Sempre più vip scelgono di vivere in castità. Se ne discute a “Pomeriggio Cinque”. Barbara D’Urso ospita Flavia Vento. Per […]

Sempre più vip scelgono di vivere in castità. Se ne discute a “Pomeriggio Cinque”. Barbara D’Urso ospita Flavia Vento. Per la showgirl romana, nota per le provocazioni via Twitter, gli ultimi anni non sono stati facili a causa della depressione nella quale è sprofondata.

La Vento ha trovato conforto nella fede e nell’amore per gli animali. Nella nuova vita della 41enne, da ben tre anni, non c’è spazio per il sesso. “Per me deve esserci un intrigo mentale, devo fare l’amore. Non mi accontento più di fare solo sesso…”, ribadisce.

“A 20 anni hai molti corteggiatori che ti vengono dietro per la tua bellezza, perché sei bella e fai la modella, e io ho avuto tantissimi corteggiatori – racconta – Poi a lungo andare capisci che gli uomini ci vogliono solo provare con te, di uomini seri ce ne sono veramente pochi. Posso fare un elenco di uomini sposati e non che ci hanno provato con me. Io non accetto più di essere presa in giro perché ho sofferto tantissimo. Quante donne vengono prese in giro dagli uomini, ho amiche che pensavano di aver incontrato l’amore della propria vita per poi scoprire che venivano tradite quotidianamente. Io preferisco stare da sola”.

“Tre anni, ad una festa, mi sono innamorata all’istante di un bellissimo ragazzo – svela – Ha iniziato a farmi delle avances. Dopo una settimana di avances, io ho ceduto e poi è sparito. E io lì sono rimasta malissimo. Allora ho detto basta”.

“Flavia, io ti comprendo – commenta Barbara D’Urso – Guarda che si sta benissimo, non è necessario, puoi vivere di altro, di amicizie, vai a ballare da sola o con gli amici”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965