“Basta! Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini… addirittura più di uno… in nome del più bieco dei gossip!!!”. A parlare così in una Instagram Story di fuoco è Andrea Iannone a poche ore dalla diffusione delle foto che ritraggono quella che ormai sarebbe la sua ex fidanzata insieme ad un nuovo cavaliere, Mirco Levati, esperto di comunicazione e marketing sportivo.
I due sono stati paparazzati insieme da “Diva e Donna” ad una cena tra pochi intimi organizzata per celebrare il 34esimo compleanno della showgirl argentina. Iannone ha fatto solo una breve apparizione al ristorante. Ma a margine della cena, Belen e Mirco sono andati via sulla stessa auto e successivamente Levati, amico di Jeremias Rodriguez, è stato pizzicato sotto il portone di Belen pronto a salire in casa.
“Per vendere qualche copia in più senza nessun rispetto per una donna che ha il solo ‘torto’ di essere famosa – prosegue Iannone nel suo sfogo social – Esistono anche semplicemente amicizie, Belen è una donna dai sentimenti seri, veri ed una madre. Quindi basta e dico alle gente non credete a tutto quello che vi viene propinato”.