E’ ancora bufera su Sara Affi Fella, l’ex tronista di “Uomini e Donne” che – come è emerso – ha intrattenuto una relazione clandestina con il suo ex fidanzato Nicola Panico mentre partecipava al dating show di Canale 5 professandosi single e in cerca di un nuovo amore.
Nei giorni scorsi la ragazza, sommersa dalle critiche e dagli insulti, ha dovuto chiudere il suo profilo Instagram che aveva già perso migliaia di follower delusi dal castello di bugie costruito da Sara. Come se non bastasse, dopo lo scandalo, l’ex tronista è stata mollata dall’agenzia che ne curava l’immagine.
L’ultimo a mollarla, in ordine di tempo, è stato il nuovo fidanzato, il calciatore del Torino Vittorio Paganini che ha annunciato via social la fine della relazione durata circa un mese. “Tra me e Sara è finita – ha fatto sapere in una Story – Quindi io non c’entro più nulla”.
Nel frattempo, Nicola Panico ha bussato in lacrime alla porta di “Uomini e Donne” e ha raccontato all’autore Claudio la sua verità ammettendo di essere lui la gola profonda che ha spifferato tutto alla redazione.
“Ho subito molte pressioni per non parlare – ha svelato – Da parte della sua famiglia, di alcune amiche in comune. Però è giusto che io difenda la mia dignità. Perché io per parecchi mesi sono stato un fantasma e mi sono completamente fidato di una persona che credevo fosse diversa. Mi diceva che era finto tutto quello che ho visto in questi mesi di trono, mi diceva che voi le dicevate cosa fare, che i baci erano finti, che lei stava recitando e che io dovevo stare tranquillo perché lei era un’attrice. Io ci ho creduto, come un uomo innamorato crede alla sua donna. Fino a 9 giorni fa ci siamo baciati, sono stato a casa sua e poi sono venuto a sapere che lei era fidanzata già da un mese. Ho anche contattato lui. Claudio, ti ho ricontattato perché a me hanno rovinato la vita, nessuno si è preoccupato di me. Né lei né la sua famiglia, coprendola con questo nuovo fidanzato. Là ho capito che io ero una vittima come voi. L’ho fatto perché lei mi diceva che a fine trono ci saremmo sposati, che lei si sarebbe guadagnata i soldi con i follower, io avrei fatto il mio lavoro, avremmo creato una famiglia e il nostro primo figlio avrebbe avuto il nome di mio padre. Dicevo ‘questa non può giurare il falso su mio padre’. E invece l’ha fatto. Io non ho guadagnato un euro con questa cosa. Lei ha preso contratto di 20-30 mila euro…Mi dicevano di stare tranquillo. I genitori l’hanno incappucciata quattro giorni fa per farla andare a Torino dal nuovo fidanzato. La mattina mi hanno supplicato di non dire nulla in trasmissione. Loro minacciavano di morte dicendo che stava andando l’ambulanza a casa. Ma non c’era, era tutto finto per non parlare, per farmi sentire in colpa. E’ stato quello che mi ha fregato”.