Asia Argento in tv: "La morte di Bourdain mi ha lasciato un vuoto incolmabile" - Perizona Magazine

Asia Argento in tv: “La morte di Bourdain mi ha lasciato un vuoto incolmabile”

Daniela Vitello

Asia Argento in tv: “La morte di Bourdain mi ha lasciato un vuoto incolmabile”

| 24/09/2018

Mentre Jimmy Bennett ha scelto la tv italiana, e nello specifico il salotto di Massimo Giletti, per raccontare la sua […]

Mentre Jimmy Bennett ha scelto la tv italiana, e nello specifico il salotto di Massimo Giletti, per raccontare la sua verità (GUARDA QUI), Asia Argento parla per la prima volta del suicidio del compagno Anthony Bourdain in un’intervista rilasciata a “Daily Mail Tv”.

” La prima reazione alla notizia che si era tolto la vita è stata rabbia, per aver abbandonato me e i miei figli – dice tra le lacrime – La sua morte mi ha lasciato un vuoto che non può essere riempito da nulla”.

“Ora … la rabbia mi ha tenuto in vita perché altrimenti questa disperazione non avrebbe fine… non c’è fine”, aggiunge.

“Adesso la rabbia è stata rimpiazzata dalla consapevolezza della perdita… un buco che nulla potrà mai riempire”, chiosa nell’anticipazione dell’intervista che andrà in onda in due parti, lunedì 24 e martedì 25 settembre.

Nel frattempo, dopo l’’ospitata di Jimmy Bennett a “Non è L’Arena”, Daria Nicolodi – madre di Asia Argento – rompe il silenzio e si esprime così su Twitter: “Spero che lo stato italiano trattenga metà, un quarto del compenso di questo signorino e lo devolva ai bambini in carcere”.

Anche Dario Argento difende la figlia. “Weinstein si sta vendicando e quindi scatena tutte le sue possibilità, aveva questa notizia di questo ragazzo e pagandolo l’ha lanciato contro Asia – dichiaraal programma radiofonico “Un giorno da pecora” – Non ho visto l’intervista per scelta, me l’hanno raccontata degli amici. Ci sono una marea di menzogne, di volgarità, di sciocchezze. Non ho mai saputo di una ragazza che abbia violentato un ragazzo, è una cosa che non ho mai saputo, c’è anche questo da dire”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965