"Ricordi quando mi hai detto no?", Timperi e l'aneddoto che imbarazza la Incontrada - Perizona Magazine

“Ricordi quando mi hai detto no?”, Timperi e l’aneddoto che imbarazza la Incontrada

Daniela Vitello

“Ricordi quando mi hai detto no?”, Timperi e l’aneddoto che imbarazza la Incontrada

| 21/09/2018

“La Vita in Diretta” ospita Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, protagonisti della seconda stagione di “Non dirlo al mio capo”. […]

“La Vita in Diretta” ospita Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, protagonisti della seconda stagione di “Non dirlo al mio capo”. Durante l’intervista, il conduttore Tiberio Timperi si lascia andare ad una clamorosa confessione che mette in imbarazzo l’attrice spagnola.

“Riavvolgiamo il nastro di qualche anno – racconta il giornalista – Adesso sto nel carrello dei bolliti ma all’epoca mi difendevo. Devo confessare che per me Vanessa Incontrada rappresenta l’archetipo della compagna della vita. Era il 1996. Una volta una mia amica, Roberta Capua, mi chiamò al telefono ed era con Vanessa. Le chiesi di passarmela e la invitai a cena. Risposta: ‘No’. Telefono attaccato. Due di picche! Ti chiedo scusa. Giuro, non lo faccio più”.

“Io non me lo ricordo ma mi fido di te”, replica la Incontrada scoppiando a ridere. “Eh vabbè, se lo ricorda lui”, ironizza Guanciale mostrando solidarietà maschile a Timperi. Per poi aggiungere: “Se sono di troppo, me ne vado”.

GUARDA IL VIDEO (Dal minuto 01:39:35)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965