Ricci-show: "I fan di Baglioni mi vogliono morto. Io non lo odio, mi fa solo schifo" - Perizona Magazine

Ricci-show: “I fan di Baglioni mi vogliono morto. Io non lo odio, mi fa solo schifo”

Daniela Vitello

Ricci-show: “I fan di Baglioni mi vogliono morto. Io non lo odio, mi fa solo schifo”

| 20/09/2018

Lunedì 24 settembre, su Canale 5, torna “Striscia La Notizia”. Quest’anno il tg satirico spegne 30 candeline e Antonio Ricci […]

Lunedì 24 settembre, su Canale 5, torna “Striscia La Notizia”. Quest’anno il tg satirico spegne 30 candeline e Antonio Ricci è più carico che mai. In conferenza stampa ne ha avuto una per tutti, specie per i suoi “nemici” storici.

Tanto per cominciare, il papà di “Striscia” ha avuto un “pensiero” per Flavio Insinna. “Lui all’Eredità? E’ molto retorico, io posso ritenere di cattivo gusto il fatto che lui dica ‘da lassù Frizzi mi guarda’ – ha detto – Sono parole in linea con quell’abbindolare gli allocchi, lavorando sulla pancia delle persone. Che Rai 1 lo riprenda e gli dia L’Eredità non è un fatto apprezzato da molti, ma per me la questione è indifferente”.

Quindi è stata la volta di Claudio Baglioni: “La querela che era stata annunciata sui giornali non mi è mai arrivata: io un po’ ci sono rimasto male, anche perché mi ero preparato la controffensiva. Ho degli arsenali pieni. I suoi fan sono agguerriti, mi vogliono morto. Ma ci sono anche delle persone che non stimano Baglioni che per strada mi saltano addosso e mi abbracciano. Io non provo odio nei suoi confronti, mi fa solo schifo musicalmente”.

Infine, Ricci ha negato di aver fatto di tutto per non fare entrare Francesco Monte nella casa del “Grande Fratello Vip”: “Ho letto sui giornali che io avrei detto: o io o Monte. Forse qualcuno avrà pensato che volessi entrare nella Casa del Grande Fratello. Ho letto cose divertenti, tipo di una guerra tra me e Maria De Filippi. Su un giornale c’era scritto che Costanzo e Maria De Filippi stavano andando a trattare con i vertici, non si sa quali, per far rientrare Monte. Io non faccio il cast del Grande Fratello Vip, soprattutto perché entrerei in conflitto d’interessi: più bestie entrano e più noi siamo contenti. Più c’è materiale suino all’interno di queste macellerie e più ne godiamo. Certo, quando ho visto la copertina di Sorrisi non ne conoscevo uno. Purtroppo è una fake news la vicenda Monte, invece vi annuncio che il Moige sta facendo una denuncia contro Mediaset perché ritiene questa presenza diseducativa”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965