Nathalie Guetta, il dramma della perpetua di Don Matteo: "Non mi è rimasto nulla" - Perizona Magazine

Nathalie Guetta, il dramma della perpetua di Don Matteo: “Non mi è rimasto nulla”

Daniela Vitello

Nathalie Guetta, il dramma della perpetua di Don Matteo: “Non mi è rimasto nulla”

| 19/09/2018

Ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, la spumeggiante Nathalie Guetta – la bizzarra perpetua di “Don Matteo” – […]

Ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, la spumeggiante Nathalie Guetta – la bizzarra perpetua di “Don Matteo” – ha perso per un attimo la consueta allegria quando la conduttrice le ha chiesto cosa le mancasse nella vita.

“Oggi non sono una moglie, non sono una madre non ho nulla, non mi è rimasto niente”, ha replicato l’attrice alludendo alla fine del matrimonio con Yudiel Sanchez, un ragazzo cubano di 17 anni più giovane di lei che aveva conosciuto durante una vacanza a Cuba e sposato nel 2007. La loro unione è durata 5 anni e mezzo.

Lo scorso febbraio, Nathalie raccontò così al settimanale “Gente” l’incontro con l’ex marito: “Nel 2007, appena finite le riprese di Don Matteo ho fatto una lunga vacanza a Cuba, dove un giorno ho conosciuto Yudiel: un colpo di fulmine. Il giorno dopo si è presentato con una rosa, ma non ne volevo sapere. Era troppo giovane, 17 anni meno di me, mi vergognavo. Pensavo: tutti diranno che sono venuta qui a cercare un giovanotto. Ho ceduto! E un anno dopo ci siamo sposati. Io avrei fatto a meno, ma all’epoca era l’unica soluzione per far uscire Yudiel da Cuba”.

Sorella del dj di fama internazione David Guetta e del giornalista politico Bernard Guetta, l’attrice presta da 18 anni il volto a Natalina Diotallevi nella serie campione d’ascolti che la vede recitare al fianco di Terence Hill, Nino Frassica e tanti altri interpreti.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965