Elisa Isoardi chiama Amadeus ma lui non entra in studio: il motivo è incredibile - Perizona Magazine

Elisa Isoardi chiama Amadeus ma lui non entra in studio: il motivo è incredibile

Daniela Vitello

Elisa Isoardi chiama Amadeus ma lui non entra in studio: il motivo è incredibile

| 13/09/2018

Piccolo inconveniente per Elisa Isoardi. Durante la puntata de “La prova del cuoco” andata in onda il 12 settembre, la […]

Piccolo inconveniente per Elisa Isoardi. Durante la puntata de “La prova del cuoco” andata in onda il 12 settembre, la conduttrice ha invitato il suo ospite Amadeus ad entrare in studio.

Il sipario si è aperto ma di Amadeus nessuna traccia. “Sono stata sedotta e abbandonata. Richiamiamolo perché forse non ha sentito il vostro amore”, ha detto la Isoardi visibilmente imbarazzata. Ma anche il secondo tentativo è andato a vuoto. “E’ andato via”, ha commentato rassegnata andando avanti con la trasmissione.

Dopo qualche secondo, Amadeus si è finalmente materializzato in studio. “Mi hai lasciato senza parole. Ma come è possibile? Dove sei andato?”, ha chiesto la conduttrice. “Ero al bagno. Avevo un’urgenza”, ha replicato Amadeus ridendo.

“Non ho mai sentito una cosa del genere. Non mi è mai successo di aspettare un uomo che poi non è spuntato. Ci sono rimasta male”, ha chiosato la padrona di casa.

GUARDA IL VIDEO (Dal minuto 00:41:48)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965