• Contatti
  • Gallery
  • Perizona
  • Politica sui cookie
  • Video
[widget id="search-3"]

Perizona Magazine

Perizona Magazine
  • Menu
  • Home
  • Gossip
  • Televisione
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Cinema
  • Musica
  • Gallery
  • Video
Home »Gossip »Musica »Eros Ramazzotti choc: “Stavo per ritirarmi dalle scene”
Gossip, Musica 12/09/2018

Eros Ramazzotti choc: "Stavo per ritirarmi dalle scene"(1 di 15)

Visualizzato 3.178 volte
<
>
« foto precedente
foto successiva »

“Ho passato qualche anno in cui non sapevo se continuare o fermarmi per sempre. Mi sono chiesto se continuare avesse un senso perché mi sono detto: ‘Che lo compongo a fare un disco tanto per farlo?’. Ci sono tanti artisti che vivono di memoria, non volevo iscrivermi al club”.

Eros Ramazzotti, 55 anni, si confessa in un’intervista a “Vanity Fair” in occasione dell’uscita del suo nuovo album “Vita ce n’è”. Il cantante romano ripercorre vita e carriera. “Sulla mia storia gli americani avrebbero già fatto un film”, dice. Dall’infanzia a Cinecittà all’adolescenza vissuta quasi in solitaria.

“Ero chiuso, più che timido. Il mio migliore amico era Billy, il mio cane – racconta – Un pastore belga con il quale correvo e andavo in piazza a osservare e ascoltare gruppetti pieni di persone che non facevano altro che dire ‘andiamo a ballare, a divertirci, a mangiare una pizza’. Cazzeggiavano tutti. Io stavo in disparte e pensavo che la mia vita dovesse essere comunque un’altra roba”.

Dopo 35 anni di carriera, Ramazzotti replica così a chi anni fa non credeva in lui: “Dicevano che invece di cantare belavo? Me ne sono sempre fregato. Scherzavano sul fatto che avessi la mascella come l’uomo di Neanderthal? Ci ridevo e pensavo: ’Sti cazzi’”. Il cantante, che ha fatto successo “cantando d’amore”, oggi dice: “Ho vinto sempre con quello e adesso, dopo anni di irrisioni, sentire il coro di quelli che riscoprono quel sentimento un po’ mi fa sorridere”.

Poi la frecciatina ai talent show: “Oggi se i giovani resistono due generazioni sono dei mostri e sarebbe difficile emergere anche per me. Imbarcano chiunque per fare cassa e dopo una stagione li accantonano per dare spazio ad altri dieci disgraziati”.

Infine, la conversazione si sposta sulla politica: “Alle ultime elezioni ho votato 5 Stelle e lo rifarei. Ci vuole tempo per cambiare e migliorare l’Italia: parliamo di decenni, non di un anno o due”. E Matteo Salvini? A volte gli appare “duro e pesante” ma, a suo dire, ha un pregio: “Smaschera l’ipocrisia generale”.

Tags:eros ramazzotti, eros ramazzotti 55 anni, eros ramazzotti carriera, eros ramazzotti foto, eros ramazzotti instagram, eros ramazzotti nuovo album, eros ramazzotti politica, foto eros ramazzotti, gossip, m5s, matteo salvini, musica, soft, talent show, vanity fair

Daniela Vitello


Gossip

Il Cantante Mascherato, Mariotto commenta la sua esclusione dalla giuria: "Poco remunerativo"

Il Cantante Mascherato, Mariotto commenta la sua esclusione dalla g...

Chi è Tommaso Buti, l'imprenditore-playboy italiano graziato da Donald Trump

Chi è Tommaso Buti, l'imprenditore-playboy italiano graziato da Don...

Morta di cancro la prima e unica moglie di Alain Delon: per lei l'attore lasciò Romy Schneider

Morta di cancro la prima e unica moglie di Alain Delon: per lei l'a...

Perizona.it

FotoGallery

Il Cantante Mascherato, Mariotto commenta la sua esclusione dalla giuria: "Poco remunerativo"

Chi è Tommaso Buti, l'imprenditore-playboy italiano graziato da Donald Trump

Morta di cancro la prima e unica moglie di Alain Delon: per lei l'attore lasciò Romy Schneider

Fabrizio Corona e Asia Argento si baciano sui social: ritorno di fiamma o pubblicità?

GF Vip, Giulia Salemi e la confessione hot a Stefania Orlando: "Mi viene di baciarti"

Social

Si radunano per festeggiare il compleanno del gatto e scoppia un focolaio di coronavirus

Si radunano per festeggiare il compleanno del gatto e scoppia un fo...

Prof fa sesso davanti agli studenti durante la Dad

Prof fa sesso davanti agli studenti durante la Dad

L'allarme di Bill Gates: "A breve una nuova pandemia"

L'allarme di Bill Gates: "A breve una nuova pandemia"


livesicilia.it
G+ perizona
moveup
P.I. 05808650823

copyright 2014
Change privacy settings

Partner IT
EDIGMA Web Agency Palermo Roma Milano Adv Solutions
  • Menu
  • Home
  • Gossip
  • Televisione
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Cinema
  • Musica
  • Gallery
  • Video