"Lo amava così tanto", Claudio Brachino colpito da un grave lutto e Barbara D'Urso si commuove - Perizona Magazine

“Lo amava così tanto”, Claudio Brachino colpito da un grave lutto e Barbara D’Urso si commuove

Daniela Vitello

“Lo amava così tanto”, Claudio Brachino colpito da un grave lutto e Barbara D’Urso si commuove

| 09/09/2018

Un grave lutto ha colpito Claudio Brachino. Lo scorso venerdì è scomparso il padre del direttore di Videonews. A darne […]

Un grave lutto ha colpito Claudio Brachino. Lo scorso venerdì è scomparso il padre del direttore di Videonews. A darne notizia, in diretta a “Pomeriggio Cinque”, è stata Barbara D’Urso che collabora con il giornalista da dieci anni.

“Volevo dire una cosa che riguarda Claudio Brachino – ha detto commossa – Insieme a me, dieci anni fa, Claudio ha fatto partire “Mattino Cinque”. Poi è arrivato “Pomeriggio Cinque” e così via. Per altro è il direttore di Videonews, quindi il mio direttore, ma per me e per tutti quanti noi è anche una sorta di fratellone. Volevo mandargli un grande abbraccio perchè un’ora fa è andato via il suo papà che lui amava tanto”.

GUARDA IL VIDEO

Anche le redazioni di TgCom24 e Sport Mediaset si sono strette intorno al giornalista: “È deceduto nelle scorse ore Orlando Brachino, padre di Claudio, nostro collega nonchè direttore della testata VideoNews. A lui e alla famiglia le più sentite condoglianze da parte delle direzioni e delle redazioni di Tgcom24 e Sport Mediaset”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965