Marina Di Guardo posa con il sindaco di Noto e ringrazia la sua “meravigliosa Sicilia” - Perizona Magazine

Marina Di Guardo posa con il sindaco di Noto e ringrazia la sua “meravigliosa Sicilia”

Daniela Vitello

Marina Di Guardo posa con il sindaco di Noto e ringrazia la sua “meravigliosa Sicilia”

| 03/09/2018

Ad officiare il rito civile con cui Chiara Ferragni e Fedez si sono uniti in matrimonio sabato scorso alla Dimora […]

Ad officiare il rito civile con cui Chiara Ferragni e Fedez si sono uniti in matrimonio sabato scorso alla Dimora delle Balze è stato il sindaco di Noto Corrado Bonfanti. Nelle scorse ore Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae insieme al nipotino Leone e a Bonfanti e consorte. La madre della sposa ne approfitta per ringraziare la sua terra per l’accoglienza e per l’affetto.

“Con il sindaco del @comunedinoto, Corrado Bonfanti e signora – scrive nella didascalia della foto – Un caro grazie al sindaco, ai cittadini di Noto che con tanto amore ed entusiasmo ci hanno accolto, alla mia meravigliosa Sicilia: una terra generosa, autentica, indimenticabile. Orgogliosa di essere siciliana! E felice che Chiara e Fede l’abbiano scelta per un momento così importante”.

Ecco una selezione di commenti lasciati dai follower di Marina Di Guardo: “Regione stupenda che rimane nel cuore”, “Ho apprezzato molto il gesto di Chiara di sposarsi in Italia, ha valorizzato ancor di più il nostro paese. Spesso molti “VIP” lo snobbano. Il luogo era magico, i protagonisti innamorati e consentimi di dire che la mamma della sposa sembrava una fata. Mai visto un matrimonio più bello”, “W la Sicilia e bellissimo matrimonio pieno di amore”, “L’ospitalità siciliana è rinomata e io l’ho provata più volte”, “La Sicilia regala e racconta favole. Grazie a voi per aver raccontato la vostra e scelto la terra più amata del mondo. La terra dell’AMORE”, “Bravi ragazzi che avete scelto la regione Sicilia per un giorno cosi importante, orgogliosa di essere metà sicula! Marina tu sei stupenda”, “ Lei è una grande Signora. Elegante, raffinata e sempre con modi gentili!!! Chapeau”, “Noto è stata lieta di ospitarvi….con la speranza che non sia l’unica volta”, “Noto è STUPENDA così come tutta la Sicilia.. io non sono siciliana ma ne sono innamorata”.

LEGGI ANCHE: La madre di Chiara Ferragni: “Orgogliosa di veder celebrato il matrimonio di mia figlia in Sicilia”

LEGGI ANCHE: La madre di Chiara Ferragni a Lampedusa in attesa del “royal wedding” italiano

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965