Caos su volo Alitalia, Pupo placa gli animi cantando "Su di noi" - Perizona Magazine

Caos su volo Alitalia, Pupo placa gli animi cantando “Su di noi”

Daniela Vitello

Caos su volo Alitalia, Pupo placa gli animi cantando “Su di noi”

| 03/09/2018

Momenti di tensione sul volo Alitalia Lamezia-Roma. A causa di un disguido circa l’assegnazione dei posti, l’aereo è partito con […]

Momenti di tensione sul volo Alitalia Lamezia-Roma. A causa di un disguido circa l’assegnazione dei posti, l’aereo è partito con un’ora di ritardo provocando non pochi disagi ai passeggeri – molti dei quali francesi reduci da una vacanza a Pizzo Calabro – che hanno poi perso le coincidenze.

A placare i viaggiatori inferociti è intervenuto a sorpresa Pupo, anche lui a bordo del velivolo dopo un concerto tenuto la sera prima a Vibo Valencia. Invitato da una hostess a fare qualcosa per placare gli animi, il cantante ha chiesto scusa spiegando che si trattava di un disguido che a lui non era mai accaduto in 45 anni di voli Alitalia e ha detto qualche battuta in francese, supportato dalla compagna parigina Patricia.

Quindi ha imbracciato il microfono abitualmente destinato alle comunicazioni del personale di bordo e ha intonato a cappella uno dei suoi cavalli di battaglia, ovvero “Su di noi”, invitando i passeggeri a canticchiare con lui e a distendere i nervi. “E voliamo con Alitalia…Au revoir”, ha chiosato. A margine della performance improvvisata, Pupo è stato premiato con un applauso.

GUARDA IL VIDEO

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965