Lorenzo Crespi: "Ho avuto una relazione con Paola Perego, lei stava già con Lucio Presta" - Perizona Magazine

Lorenzo Crespi: “Ho avuto una relazione con Paola Perego, lei stava già con Lucio Presta”

Daniela Vitello

Lorenzo Crespi: “Ho avuto una relazione con Paola Perego, lei stava già con Lucio Presta”

| 31/08/2018

Lorenzo Crespi torna a farsi sentire via Twitter e sgancia una bomba che potrebbe costargli caro. L’attore messinese, che ha […]

Lorenzo Crespi torna a farsi sentire via Twitter e sgancia una bomba che potrebbe costargli caro. L’attore messinese, che ha più volte denunciato nel salotto di “Domenica Live” di essere vittima di un non meglio precisato complotto e di temere per la sua vita, sostiene di aver avuto nel 2009 una relazione segreta con Paola Perego mentre la conduttrice era già legata al suo futuro marito Lucio Presta. La liaison, a suo dire, sarebbe terminata un anno prima del loro matrimonio. A causa della presunta relazione clandestina con la moglie del potente manager tv, l’ex interprete di “Gente di mare” avrebbe poi avuto problemi a lavorare.

“Oggi è un po’ la resa dei conti..- recita il primo tweet di Crespi – Visto che tanti settimanali sanno la verità e continuano a nasconderla Per coprire un potere delinquenziale…I problemi in Rai nascono con gente di mare e proseguono nel 2009 a causa di una relazione con una conduttrice moglie di un manager potente…relazione avuta dal marzo del 2009 a ottobre 2009 documentata in tutto… Mi ero avvicinato a quella donna perché come me in quel momento distrutta visto che in casa non aveva un uomo…non sapevo chi fosse lui…E ho iniziato il tutto…la relazione è finita un anno prima di sposarsi, quando i due si sono confrontati invece di dire tutte le corna che si erano messi entrambi…la signora ha fatto solo il nome mio…Facendo iniziare da parte di lui una campagna d’odio nei miei confronti enorme in Rai, tutti sapevano nessuno parlava, persino le parrucchiere della Clerici nel 2012 sapevano di questa relazione e io non avevo detto niente a nessuno…Caro Lucio Presta è ora di andare in tribunale aspetto la tua denuncia con ansia… Signori preparatevi, dai miei racconti conoscerete un grande uomo una grande donna…falsi come una banconota da due euro…E malvagi come nessuno…per questo da più di vent’anni in analisi…Ora basta”.

“Il direttore di Oggi sa tutto – prosegue l’attore siciliano – il direttore di diva e donna sa tutto, sanno tutto da anni e nascondono tutto…perché non si mettono contro un potente manager perché poi non gli fa dare le copertine a quei quattro pseudo artisti di mer*a che ha in agenzia. Meglio sacrificare Crespi. Il comandante Ultimo mi ha sempre detto…parla…parla, dici sempre la verità…la verità non si può denunciare”.

“Ognuno si deve rendere responsabile del tanto male che fa …massacrare la gente e poi andare da anni dal psicologo…Non vi giustifica”, conclude.

Al momento né Paola Perego né il marito Lucio Presta hanno replicato alle pesanti affermazioni di Lorenzo Crespi. Ma è facile immaginare che la vicenda finirà in tribunale.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965