Alitalia, un aereo brandizzato per i Ferragnez: la madre dello sposo vestita da hostess - Perizona Magazine

Alitalia, un aereo brandizzato per i Ferragnez: la madre dello sposo vestita da hostess

Daniela Vitello

Alitalia, un aereo brandizzato per i Ferragnez: la madre dello sposo vestita da hostess

| 31/08/2018

“Che il matrimonio dei #Ferragnez abbia inizio”. Tranquilli, non è una minaccia né un grido di guerra ma il segnale […]

“Che il matrimonio dei #Ferragnez abbia inizio”. Tranquilli, non è una minaccia né un grido di guerra ma il segnale che tutti gli amanti della coppia più cool di Instagram attendevano con ansia. E’ arrivata l’ora di prendere i popcorn e incollarsi al popolare social network.

Il giorno clou è domani quando sarà pronunciato l’attesissimo sì. Stasera invece è in programma l’altrettanto attesa festa prematrimoniale con i due futuri sposi pronti a dare il benvenuto ai loro ospiti.

Ma visto che il buongiorno si vede dal mattino, il “Day 1” si è aperto con l’arrivo di Fedez e degli invitati in terra di Sicilia. Un evento per nulla low profile.  “Abbiamo un volo privato Alitalia per trasportare i nostri ospiti a Noto”, ha avvisato la sposa anche lei giunta in Sicilia nei giorni scorsi su un volo della compagnia di bandiera.

“Il viaggio può cominciare. Quando torno sarò sposato!”, ha cinguettato il rapper dall’aeroporto di Linate dove ha trovato ad attenderlo il pupazzo gigante della sua Chiara realizzato da Trudi come la mascotte con le sue sembianze.

Il brand “The Ferragnez” campeggiava ovunque: dal tabellone del volo Alitalia in partenza per la Sicilia ai gadget e agli snack offerti a bordo, dal biglietto aereo personalizzato al tappeto fucsia posizionato sotto la scaletta dell’aereo.

Ad attendere Fedez tanti fan e decine di mezzi di traporto che hanno trasferito gli ospiti a Noto. Insieme allo sposo sono sbarcati in Sicilia: Valentina e Francesca Ferragni con i rispettivi fidanzati, papà Marco, Bebe Vio e alcune amiche della sposa tra cui Gilda Ambrosio, Veronica Ferraro e Chiara Biasi. La madre di Fedez ha viaggiato vestita da hostess.

Nessun veto agli invitati che potranno scattare foto liberamente e diffonderle via Instagram. “Vogliamo che gli ospiti si sentano liberi di postare ciò che vogliono – ha spiegato Chiara Ferragni a “Vanity Fair” qualche settimana fa – Per questo non ho accettato nessuna proposta di esclusiva. Sia io che Fede siamo cresciuti sui social, ci sembra giusto così”.

LEGGI ANCHE: “Non ci posso credere”, un imprevisto ‘rovina’ la festa a Fedez a 24 ore dal sì

LEGGI ANCHE: Il sì di Chiara Ferragni e Fedez, svelati gli abiti degli sposi

LEGGI ANCHE: “Sicilia, eccoci”, Chiara Ferragni sbarca a Noto: le ultime indiscrezioni sul sì

LEGGI ANCHE: The Ferragnez, le luci pop di Domenico Pellegrino ornano la festa prematrimoniale?

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965