Orietta Berti contro la celebre collega: "E' una vipera" - Perizona Magazine

Orietta Berti contro la celebre collega: “E’ una vipera”

Daniela Vitello

Orietta Berti contro la celebre collega: “E’ una vipera”

| 23/08/2018

Ospite al “Made in Parco Nord” di Bologna, Orietta Berti ha lanciato due stilettate all’indirizzo di due celebri colleghe. La […]

Ospite al “Made in Parco Nord” di Bologna, Orietta Berti ha lanciato due stilettate all’indirizzo di due celebri colleghe. La cantante ha prima punzecchiato Anna Tatangelo insieme alla quale ha partecipato a “Celebrity Masterchef” nell’edizione vinta proprio dalla compagna di Gigi D’Alessio.

“Masterchef? Se dovessi rifarlo non farei più piatti cotti ma mi faccio furba come la Tatangelo, li faccio semicrudi”, ha detto a Matteo Giorgi che l’ha intervistata. Quindi, parlando della recente esperienza come giudice a “Ora o mai più” dove le spettava il compito di riportare in auge Valeria Rossi, ha attaccato Marcella Bella, anche lei giudice nella prima edizione dello show condotto da Amadeus.

“La più antipatica è stata Marcella Bella, proprio antipatica – ha svelato – Voleva colpire me e la Valeria Rossi. Ad una cantante che vuole riemergere dopo 10 anni le vai a dire ‘Non sai cantare, canti come una bambina, sei tutta stonata, sei tutta calante’. E io le ho detto ‘Tu sei una vipera’. Ma non s’è sentito perché hanno tagliato tutto, ha chiesto di tagliarlo. Le ho detto ‘Vuoi fare la maestrina? Di maestro ce n’è uno solo ed è De Amicis (che dirigeva l’orchestra, ndr)’. Mi hanno chiesto se lo farò ancora. Staremo a vedere”.

GUARDA L’INTERVISTA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965