Tina Cipollari lascia "Uomini e Donne"? Ecco la sua verità - Perizona Magazine

Tina Cipollari lascia “Uomini e Donne”? Ecco la sua verità

Daniela Vitello

Tina Cipollari lascia “Uomini e Donne”? Ecco la sua verità

| 04/08/2018

I fan di Tina Cipollari possono dormire sonni tranquilli. A smentire i rumors che la danno in partenza da “Uomini […]

I fan di Tina Cipollari possono dormire sonni tranquilli. A smentire i rumors che la danno in partenza da “Uomini e Donne”, il programma che le ha dato la popolarità, è lei stessa via social. “Buonasera, volevo tranquillizzare tutti: io a Settembre sarò sempre al mio posto”, scrive rassicurando tutti. A scrivere il contrario era stato il settimanale “Vero” che indicava Gemma Galgani come sua possibile sostituta.

Nel frattempo l’opinionista-vamp del dating show di Maria De Filippi ha ufficializzato la sua storia con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara con con un selfie dalla romantica Venezia. I due stanno insieme da circa due mesi.

“L’ho incontrato per caso al mare – racconta la Cipollari a “Nuovo” – Stavo andando a fare la spesa e abbiamo fatto due passi insieme. Poi ci siamo salutati davanti al super”.

Nella medesima intervista Tina smentisce un ritorno di fiamma con l’ex marito Chicco Nalli e nega di aspettare il quarto figlio da lui (LEGGI QUI).

Dell’ex consorte dice: “Chicco ora lo vedo come un fratello. Rimane un bell’uomo ma non mi interessa più. Quando è finita, è finita. L’unica cosa che mi preme è il suo ruolo di padre dei nostri tre figli. E sono molto contenta di come lo svolge. Come ho sempre detto e ribadisco, il nostro è un rapporto estremamente civile”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965