Mara Venier e Cristiano Malgioglio ai ferri corti? Ecco la verità - Perizona Magazine

Mara Venier e Cristiano Malgioglio ai ferri corti? Ecco la verità

Daniela Vitello

Mara Venier e Cristiano Malgioglio ai ferri corti? Ecco la verità

| 03/08/2018

Da giorni un dubbio attanaglia gli amanti del gossip: Cristiano Malgioglio ha detto no a “Domenica In” o “Domenica In” […]

Da giorni un dubbio attanaglia gli amanti del gossip: Cristiano Malgioglio ha detto no a “Domenica In” o “Domenica In” ha detto no a Cristiano Malgioglio? Tutto nasce dalla notizia rimbalzata su internet del grande rifiuto del paroliere ad una fantomatica proposta dell’amica richiamata al timone del contenitore domenicale di RaiUno.

Malgioglio avrebbe preferito restare a Mediaset per apparire nel nuovo programma di Piero Chiambretti. Senza considerare che potrebbe essere riconfermato opinionista al “Grande Fratello” al fianco dell’amica Barbara D’Urso.

In un’intervista rilasciata a “Il Messaggero”, la ‘zia Mara’ ha tenuto a precisare quanto segue: “Io l’avrei preso per una puntata ma al direttore di Rai1 non piace. Cristiano adesso dice così ma negli ultimi mesi mi ha chiamato spesso per avere una rubrica o altro”. Insomma, Malgioglio non avrebbe rifiutato proprio nulla.

Adesso ci si mette anche “Chi”. “La scorsa settimana abbiamo raccontato la felicità di Cristiano Malgioglio che ha svelato a Chi di non aver ceduto alle lusinghe dell’amica Mara Venier che lo avrebbe voluto a Domenica In – si legge nella rubrica Chicche di Gossip – Oggi, però, la stessa Mara ci fa sapere che il ‘no’ è arrivato da lei. Guerra in corso”.

I due sono dunque ai ferri corti? La risposta arriva da Malgioglio che getta acqua sul fuoco e rinnova la sua stima e il suo affetto a Mara Venier. “Se il gossip di questa estate deve essere il dissapore tra me e mia sorella da sempre @mara_venier vi sbagliate …evitate di scrivere cose non vere e delle c…….. – sbotta su Instagram – Sbugiardare il sottoscritto è più che ridicolo…. come ho letto da qualche parte. Mi fa solo sorridere. Nella vita si fanno delle scelte. Io ho fatto la mia scelta. Mara farà una grande Domenica In come la bravissima @criparodi1… Dall’altra parte ci sarà LEI @barbaracarmelitadurso. Finalmente una Domenica piena di Festa. Detto questo godiamoci questa estate. La vita è meravigliosa”.

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965