Di Maio, la ex che piace tanto a mamma Paola paparazzata mentre esce da casa sua - Perizona Magazine

Di Maio, la ex che piace tanto a mamma Paola paparazzata mentre esce da casa sua

Daniela Vitello

Di Maio, la ex che piace tanto a mamma Paola paparazzata mentre esce da casa sua

| 02/08/2018

La notizia era nell’aria e anche se manca l’ufficialità le foto pubblicate in esclusiva dal settimanale “Oggi” sembrano documentare una […]

La notizia era nell’aria e anche se manca l’ufficialità le foto pubblicate in esclusiva dal settimanale “Oggi” sembrano documentare una ritrovata armonia tra Luigi Di Maio e la sua ex (forse non più ex) fidanzata Silvia Virgulti più grande di lui di 10 anni.

Il leader grillino e l’addetta alla comunicazione del M5S si erano lasciati lo scorso novembre. Poi nella vita di Di Maio era entrata la siciliana Giovanna Melodia, avvocato civilista e attivista grillina. L’assenza di quest’ultima a inizio giugno al Quirinale, in occasione del giuramento dei nuovi ministri, non era passata inosservata. “Non ero a Roma per altri impegni familiari”, si era giustificata lei replicando ad una domanda del “Corriere della Sera”.

Pochi giorni dopo, il super informato “Dagospia” sganciava la bomba. Secondo il sito di Roberto D’Agostino, la Virgulti non avrebbe mai dimenticato il leader pentastellato e sognerebbe “un ritorno di fiamma nonostante i molti corteggiatori che le ronzano intorno”.

Adesso è la volta di “Oggi” che pubblica le foto che ritraggono la bella Silvia mentre esce di mattina dalla casa del vicepremier. “Non sono un personaggio pubblico, lasciatemi in pace”, ha detto alla vista dei paparazzi prima di rifugiarsi nel portone. Come se non bastasse, alla festa di compleanno di Di Maio è stata fotografata al suo fianco.

Semplice amicizia o ritorno di fiamma? Di recente Paola Esposito, madre di Luigi Di Maio, ha raccontato a “Oggi” il suo legame speciale con l’ex fidanzata del figlio. “Silvia è una persona speciale, bella anche dentro – ha confidato – Con lei avevo un rapporto privilegiato sul piano emotivo”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965