Lorella Cuccarini mamma sprint: i gemelli compiono 18 anni e il secondogenito si laurea - Perizona Magazine

Lorella Cuccarini mamma sprint: i gemelli compiono 18 anni e il secondogenito si laurea

Daniela Vitello

Lorella Cuccarini mamma sprint: i gemelli compiono 18 anni e il secondogenito si laurea

| 02/08/2018

Lorella Cuccarini è al settimo cielo. I suoi gemelli, Giorgio e Chiara, sono diventati maggiorenni e per l’occasione la soubrette […]

Lorella Cuccarini è al settimo cielo. I suoi gemelli, Giorgio e Chiara, sono diventati maggiorenni e per l’occasione la soubrette posa con loro per il settimanale “Gente”. La Cuccarini è sposata dal 1991 con il produttore musicale e televisivo Silvio Capitta, conosciuto con lo pseudonimo di Silvio Testi. Oltre a Chiara e Giorgio, la coppia ha altri due figli: Sara, 23 anni e Giovanni, 21 (che si è laureato di recente).

“I nostri ragazzi ora sono persone serene e indipendenti – confessa Lorella al magazine – Alla fine, tornano tutti qui. Mi considero una madre chioccia nel senso che anche a distanza riesco a tenere tutto sotto controllo”.

A 52 anni Lorella coltiva il sogno di diventare nonna. “Non vedo l’ora di fare questa esperienza – spiega – Vorrei proprio viverla con tutte le energie che ancora mi sento, per poter essere utile. Sarebbe una ventata di energia avere un bimbo per casa. Perché io ora vedo i miei figli crescere e sono bellissimi, ognuno diverso dall’altro, ma mi mancano gli anni in cui erano piccoli”.

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini: “Ecco come ho superato la crisi con mio marito”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965