"Mia moglie è pazza", boom di like per il video della famiglia Bocci - Perizona Magazine

“Mia moglie è pazza”, boom di like per il video della famiglia Bocci

Daniela Vitello

“Mia moglie è pazza”, boom di like per il video della famiglia Bocci

| 01/08/2018

Si intitola “Felicità Puttana” ed uno dei tormentoni musicali dell’estate 2018. A firmarla sono i Thegiornalisti e a reintepretarla in […]

Si intitola “Felicità Puttana” ed uno dei tormentoni musicali dell’estate 2018. A firmarla sono i Thegiornalisti e a reintepretarla in chiave ironica, riprendendo alcuni frame del videoclip, è la simpaticissima e vulcanica Laura Chiatti.

In una clip che sta facendo incetta di like su Instagram, l’attrice umbra si avvicina con un caffè all’auto a bordo della quale la attendono il marito Marco Bocci e i figli Pablo e Enea. La radio diffonde le note della famosa hit, la Chiatti “impazzisce” e improvvisa un coinvolgente balletto prima di salire in macchina. Mentre i due bimbi la osservano perplessi, Bocci ironizza sulla “follia” della consorte.

“Siete splendidi”, “Bellissima famiglia. ..stupendi i vostri figli”, “Sei unica…ti adoro x la tua semplicità”, “Complimenti alla vostra semplicità! Alla vostra naturalezza come famiglia e come coppia… siete davvero belli, ancor più belli i piccoli”, “Da donna dico che anche lui è fortunato”, “Anche I miei figli mi guardano così quando ballo e canto…chissà perché”, “Vi posso garantire ke oggi mi avete messo di BUONUMORE”, “Famiglia bellissima…alla faccia di chi è sempre con il muso lungo”, “Siete la coppia più bella dello spettacolo, perchè siete veri e genuini”, commentano alcuni follower.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965