• Contatti
  • Gallery
  • Perizona
  • Politica sui cookie
  • Video
[widget id="search-3"]

Perizona Magazine

Perizona Magazine
  • Menu
  • Home
  • Gossip
  • Televisione
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Cinema
  • Musica
  • Gallery
  • Video
Home »Gossip »Chiara Ferragni: “Il matrimonio con Fedez? Non so se durerà per sempre ma…”
Gossip 1/08/2018

Chiara Ferragni: "Il matrimonio con Fedez? Non so se durerà per sempre ma..."(1 di 14)

Visualizzato 4.891 volte
<
>
« foto precedente
foto successiva »

Ad un mese dal sì con Fedez (in programma a Noto, in Sicilia, il prossimo 1 settembre), Chiara Ferragni si confessa in una lunga intervista a “Vanity Fair” che le dedica la cover. La fashion blogger cremonese, che sognava la maternità ma non i fiori d’arancio, spiega cosa l’abbia spinta a cambiare idea sulle nozze.

“Fino a qualche anno fa dicevo sempre “figli sì, matrimonio no” – dichiara – Ma in America ho conosciuto giovani coppie sposate. E ho visto il lato romantico, il matrimonio come messaggio d’amore completo. Non sai se durerà per sempre ma dirselo in quel momento è una scelta forte”.

La regina delle influencer, perennemente bersagliata dalle critiche per aver messo in piazza la sua vita sui social, ricorda quando “alle prime sfilate c’erano giornaliste che mi dicevano in faccia: “Questa non dura tre mesi”. Adesso sono le prime a mettersi in coda per un selfie”.

“Da Instagram parlo con 13 milioni di persone, senza filtri. È un potere pazzesco – dice spiegando il suo successo – Perché non usarlo? Io metto tutto quello che fa parte della mia vita, le cose che mi danno felicità e che penso possano ispirare gli altri. Non credo che non abbia riflettuto sull’opportunità di postare immagini di Leo. Ma io e Fede siamo cresciuti sui social, sarebbe stato strano e poco coerente non condividere la nostra vita da genitori. Anche il matrimonio sarà super social, vogliamo che gli ospiti si sentano liberi di postare ciò che vogliono. Per questo non ho accettato nessuna proposta di esclusiva”.

A quanti la criticano per aver smesso di allattare Leone replica: “Sapendo che avrei dovuto tornare presto a lavorare, in capo a due mesi ho rinunciato del tutto all’allattamento naturale. L’idea di maternità che ho io è che non ci si deve annullare per un figlio. Detto questo, io ho anche molti aiuti e sono il boss di me stessa, posso decidere quando e come organizzarmi, non per tutte è così. Ognuna faccia quello che desidera e che può. Ma se vogliono buttarmi addosso una colpa morale, io non ci sto”.

La futura moglie di Fedez confessa che a settembre comincerà a girare un documentario sulla sua storia. “È un modo per celebrare questo decennale di attività – spiega – Il sogno? Portare il film al festival di Venezia del 2019”.

 

Tags:chiara ferragni, chiara ferragni baci fedez, chiara ferragni baci fedez foto, chiara ferragni e fedez, chiara ferragni fedez, chiara ferragni fedez foto, chiara ferragni fedez matrimonio, chiara ferragni fedez si sposano, Chiara Ferragni foto, chiara ferragni foto baci fedez, chiara ferragni hot, Chiara Ferragni instagram, Chiara Ferragni lato b, chiara ferragni mamma, chiara ferragni matrimonio, chiara ferragni matrimonio fedez, chiara ferragni sexy, chiara ferragni sposa fedez, fedez, fedez chiara ferragni, fedez chiara ferragni baci, fedez chiara ferragni baci foto, fedez chiara ferragni foto, fedez fidanzata, fedez fidanzato, fedez foto, fedez foto baci chiara ferragni, fedez instagram, fedez papà, fedez sposa chiara ferragni, foto fedez chiara ferragni, gossip, hot, leone, matrimonio vip, noto, nozze vip, sicilia, vanity fair

Daniela Vitello


Gossip

La fidanzata dell'attaccante juventino: "Credo di essere bisessuale"

La fidanzata dell'attaccante juventino: "Credo di essere bisessuale"

Sanremo 2021, il prefetto di Imperia: "Niente pubblico al Festival". E la Rai vaglia un piano B

Sanremo 2021, il prefetto di Imperia: "Niente pubblico al Festival"...

"Belen è al quarto mese di gravidanza", ecco come ha reagito Stefano De Martino

"Belen è al quarto mese di gravidanza", ecco come ha reagito Stefan...

Perizona.it

FotoGallery

Caos a "La Vita in Diretta", ristoratore rifiuta di indossare la mascherina e Matano chiude il collegamento

La fidanzata dell'attaccante juventino: "Credo di essere bisessuale"

Grande Fratello Vip, Rosalinda in lacrime dopo l'ambiguo messaggio del fidanzato

Sanremo 2021, il prefetto di Imperia: "Niente pubblico al Festival". E la Rai vaglia un piano B

"Belen è al quarto mese di gravidanza", ecco come ha reagito Stefano De Martino

Social

Prof fa sesso davanti agli studenti durante la Dad

Prof fa sesso davanti agli studenti durante la Dad

L'allarme di Bill Gates: "A breve una nuova pandemia"

L'allarme di Bill Gates: "A breve una nuova pandemia"

Porta il marito a spasso al guinzaglio per aggirare il coprifuoco: "E' il mio cane"

Porta il marito a spasso al guinzaglio per aggirare il coprifuoco: ...


livesicilia.it
G+ perizona
moveup
P.I. 05808650823

copyright 2014
Change privacy settings

Partner IT
EDIGMA Web Agency Palermo Roma Milano Adv Solutions
  • Menu
  • Home
  • Gossip
  • Televisione
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Cinema
  • Musica
  • Gallery
  • Video