"Mi sono scelto una ces** come fidanzata con tutte le belle ragazze che ci sono" - Perizona Magazine

“Mi sono scelto una ces** come fidanzata con tutte le belle ragazze che ci sono”

Daniela Vitello

“Mi sono scelto una ces** come fidanzata con tutte le belle ragazze che ci sono”

| 31/07/2018

A “Temptation Island” volano gli stracci a distanza tra Lara e Michael. I due fidanzati, protagonisti indiscussi di quest’edizione, hanno […]

A “Temptation Island” volano gli stracci a distanza tra Lara e Michael. I due fidanzati, protagonisti indiscussi di quest’edizione, hanno tenuto banco anche durante la quarta puntata (la quinta ed ultima andrà in onda mercoledì 1 agosto) tenendo incollati al video 3.738.000 spettatori pari al 22.4% di share.

Nel villaggio delle fidanzate, Lara si comporta ormai come se fosse single e approfondisce la conoscenza con il single Giuseppe che la marca stretta. Ad un certo punto i due si appartano per 50 minuti nella casa dei single dove non ci sono telecamere con la scusa di un massaggio.

Nel frattempo, nel villaggio dei fidanzati, Michael ha un comportamento altalenante. Se inizialmente si è mostrato tormentato dopo aver visto le immagini della fidanzata con il single Giuseppe, adesso ha per lei solo parole colme di rabbia. “Siccome è furba, lei rimarrà qua fino alla fine e si farà i fatti suoi – dice sicuro -E’ un’approfittatrice e la co**iona la sta facendo lei. Con tutte le belle ragazze che ci stanno, dovevo scegliermi una ce**a? Non ha nulla di particolare. Ho sempre scelto lei nonostante ci fossero ragazze più belle, che lavoravano, che erano più indipendenti ma anche più divertenti. Quindi meno pesanti e pragmatiche come lei. Non ha la minima considerazione di me e il fatto che io le abbia fatto le corna non è un pretesto per mancarmi così tanto di rispetto. Io mi sono annullato e ho modificato alcuni aspetti del mio carattere per andarle incontro. Perché non mi ha detto ‘guarda che non ti amo più’? Cioè…un po’ di cog***ni. La sua pigrizia si sta ripercuotendo anche nel rapporto. E’ talmente pigra che non ha i cog***ni per prendere le sue valigie e levarsi dai cog***ni”.

E’ il momento del falò e Lara vede le immagini del fidanzato Michael impegnato a scambiarsi tenerezze con la single Rita. “Me lo aspettavo – commenta – Fuori da questo contesto fingevo di stare con un’altra persona. Qua lo vedo per quello che realmente è: una persona che non si è mai fatta scrupoli a mancarmi di rispetto. Sono felice di essere arrivata a una risposta. Meglio che avere dei dubbi in continuazione. Prima pensavo di non meritare un briciolo di felicità o di attenzione. Adesso sono più sicura di me, non sono più la ragazza che è entrata qui 20 giorni fa”.

Quindi tocca a Michael presentarsi al falò. Il conduttore Filippo Bisciglia gli mostra un video dove la fidanzata si dice convinta di piacere al single Giuseppe e felice delle sue attenzioni. “Sono molto deluso dal suo comportamento egoistico. Non la facevo così – rileva Michael – Mi ha fatto sentire sbagliato per due anni e mezzo. Ogni giorno da quando sono qua penso a lei. Sono entrato qua per capire se mi manca. Ho sbagliato a darla per scontata. Quando ho rischiato di perderla mi sono reso conto che per me è importante. L’avevo idealizzata. Io quella persona lì non la conosco e non la voglio più vedere. Mi ha svuotato, non credo più in niente, non so più cosa è l’amore. Adesso è lei che sta ragionando con l’ormone, non io”. “Mi sta venendo da ridere. Lo so, è una reazione strana – aggiunge dopo aver visto un secondo filmato -Mi sto rendendo conto di quanto io l’abbia sopravvalutata come persona. Mi merito molto di più. È solo una sfigata. Adesso sceglierò io chi amare”.

Ma non finisce qui. Per Michael c’è un terzo video ed è quello che mostra Lara entrare con Giuseppe nella casa dei single sprovvista di telecamere per uscirne 50 minuti dopo. “C’è un termine tecnico che non utilizzerò in questo momento – dichiara il fidanzato – Mi soddisfa vedere che una persona si umilia in questa maniera. Io passo per signore, lei per una p******. Ti giuro, sto godendo. Mi fa male? Solo perché ho sprecato due anni e mezzo della mia vita per una persona così. Ecco perché non volevo andare a letto con lei e perché non avevo rispetto per lei. Vedevo dell’incoerenza ma adesso ho avuto la conferma. Non era innamorata di me, le facevo comodo. Quindi va bene così. Mi fa schifo”.

Lara chiede di tendere un tranello a Michael, ovvero di riprenderlo mentre lui è convinto che non ci siano telecamere. A colloquio con la single Rita, il fidanzato di Lara parla a briglia sciolta: “Sto pensando a quello che accadrà dopo. Sto cercando di metabolizzare e fare le cose per bene. Voglio sentirmi libero di fare quello che mi passa per la testa senza sentirmi giudicato. Io mi annoio a letto con lei. Manca quello, manca il sangue. Lei mi chiede di andare a letto insieme ma io invento pa**e per non stare con lei. Le ho detto che avevo dolori e che dovevo andare dall’andrologo. Va avanti da un po’ questa cosa”.

“Ma se ti rifiuto io – replica Lara incredula – Fossi in te mi sotterrerei perché hai la faccia come il cu*o”. “Se fossi a Lecce insieme alla mia famiglia l’avrei già mandata a fan**lo – aggiunge Michael nella clip registrata a telecamere nascoste – Mi frega il fatto di stare da solo. Mi sono fatto andare bene la situazione. Sai, mi guarda i cani. Se voglio conoscere te al di fuori da questo programma, ci metto due minuti a mandarti l’amicizia su Facebook. Sono nato furbo e muoio furbo”. “No, muori cog***ne. Sei un bambino. Quando perde il giocattolino va a piangere. Quando ce l’ha, non lo apprezza. Piangi, piangi. Mi dispiace. Io ho pianto per due anni e mezzo per la me*da che mi hai fatto subire. Giocando nel letto altrui, perdi il letto che avevi a casa”, commenta Lara.

Lara medita vendetta e chiede un confronto anticipato con Michael durante il suo weekend da sogno con la single Rita. “Arrivati a questo punto penso che non ci sia nient’altro da aggiungere o da vedere – dice Lara spiegando le sue ragioni – Mi sono resa conto che non ha fatto altro che criticarmi e sottolineare i miei difetti e il fatto che sono sbagliata. L’ho difeso fino a sembrare ridicola ma non potevo passare per una deficiente. Qua ho capito che essere felici non è poi così sbagliato. Tutti meritiamo di esserlo. Ho capito che merito tanto, merito altro. Pensavo di meritarmi almeno il suo rispetto. Non nego di essermi legata a una persona in particolare. È diventato importante per me ma ho fatto tutto alla luce del sole a differenza di Michael. E mi sono perfino sentita in colpa per le emozioni che provavo. Non ricordo nemmeno da quanto tempo non ricevevo certe attenzioni. Mi sento molto cambiata in positivo. Ho voluto vedere come si comporta senza telecamere per capire e quello che ho visto mi ha fatto molto schifo. Adesso farà il signore al falò per far passare me per quella sbagliata, per una poco di buono e uscirne indenne. Mi ha fatto schifo il fatto che non si sia mai preoccupato di me. Gli ho scombussolato i piani. Star lì a vedere i suoi tranelli con la persona che dici che era tutta la tua vita lo trovo vergognoso e umiliante. Credo di aver sopportato abbastanza”.

Il fidanzato però non accetta il confronto anticipato e decide di proseguire il weekend con Rita. Per Lara c’è solo un video. “Non me ne frega niente di quello che vuole lei – dice Michael nella clip – Adesso starò qui fino alla fine, adesso aspetta lei. Mi ha ferito nel cuore, nell’orgoglio, mi ha mancato di rispetto dimostrandosi egoista. Una volta nella vita voglio fare ciò che reputo sia più opportuno e importante per me. Ho annullato le mie opinioni per starle vicino. Fino a pochi giorni fa ero innamorato perso di Lara. Quello che ha sbagliato non sono stato io. Adesso voglio pensare per una volta a me”.

Lara è delusa e commenta: “Ma che rispetto e stima hai se finisci a letto con un’altra due giorni prima di entrare a Temptation Island? Hai sempre fatto quello che volevi tu. E’ ridicolo, penoso. Mi ha insultato a più riprese. Una persona innamorata ti elogia e ti porta sul palmo della mano. Mi ha detto che sono grassa, che i miei capelli e i miei denti fanno schifo, che mi vesto di me*da. Un uomo sa assumersi le sue responsabilità e il weekend con quella ragazza poteva farselo fuori da questo contesto. E’ un grandissimo calcolatore, non gli interessa Lara, gli interessa di non apparire sbagliato davanti a tutta Italia. Stavolta credo che questa partita a scacchi l’abbia leggermente persa”.
Lara decide di rientrare nel villaggio e attendere il confronto che dovrà esserci per forza durante l’ultima puntata.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965