Il dolore dell'ex protagonista di "Temptation Island": "Hai aspettato che stessi meglio per andartene" - Perizona Magazine

Il dolore dell’ex protagonista di “Temptation Island”: “Hai aspettato che stessi meglio per andartene”

Daniela Vitello

Il dolore dell’ex protagonista di “Temptation Island”: “Hai aspettato che stessi meglio per andartene”

| 28/07/2018

Georgette Polizzi dice addio a Spritz, il chihuahua che era al suo fianco da oltre dieci anni. Nei giorni scorsi […]

Georgette Polizzi dice addio a Spritz, il chihuahua che era al suo fianco da oltre dieci anni. Nei giorni scorsi l’ex protagonista di “Temptation Island”, che qualche mese fa ha scoperto di essere affetta da sclerosi multipla, si è sottoposta ad una nuova terapia che sembra dare i suoi frutti. Nell’attesa di tornare in ospedale per la seconda fase, Georgette ha dovuto affrontare il dolore per la perdita del suo cucciolo al quale aveva anche aperto un account social.

“Ricordo ancora il giorno nel quale il veterinario mi ha comunicato che il tuo cuoricino era malato…- scrive su Instagram – Mi aveva detto che avresti vissuto pochi giorni… ed invece tu da bravo combattente hai tenuto duro!!

Sono finita in ospedale per un mese e tu mi hai aspettato…. ma non solo hai aspettato che io stessi meglio per andartene.. ho fatto la mia prima terapia contro la sclerosi e sono rinata da due giorni e tu dopo aver sentito questo hai deciso di lasciarti andare!

Sono sul divano, guardo le nostre foto, mi guardo intorno e tu non ci sei… non pensavo potessi lasciarmi questo vuoto assurdo!!
Tu che non dormivi in cuccia ma sempre nelle mie borse… tu che per 12 lunghi anni sei rimasto con me ogni giorno, ogni notte!

Tu che prima di dormire mi davi il bacino della buona notte… tu mi mancherai come l’aria piccolo @l_intruso!!
Ti avevo soprannominato così perché ogni volta che scattavo una foto quando andavo a guardarla tu c’eri … in un angolo ma c’eri sempre!!

Ora resta solo un grande vuoto ma ti prometto che come te continuerò a sorridere… si tu sorridevi quando ti coccolavo!
Sei stato il mio tutto… ciao piccolo amore mio…rip”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965