"Si parte tra poco", nuovo intervento per Carolyn Smith - Perizona Magazine

“Si parte tra poco”, nuovo intervento per Carolyn Smith

Daniela Vitello

“Si parte tra poco”, nuovo intervento per Carolyn Smith

| 25/07/2018

Carolyn Smith continua la sua battaglia contro il cancro al seno. Dopo essersi sottoposta a svariati cicli di chemioterapia, l’insegnante […]

Carolyn Smith continua la sua battaglia contro il cancro al seno. Dopo essersi sottoposta a svariati cicli di chemioterapia, l’insegnante di danza dovrà affrontare un nuovo intervento slittato ad oggi a causa di un guasto alla macchina.

“Ho parlato con i medici – ha spiegato – C’era il sospetto che il cancro andasse nelle ossa, ma per fortuna non è cosi. Sono pulita. Il tumore, ora parlo di tumore non più di “intruso”, è molto stabile e devo continuare con il trattamento una volta ogni tre settimane finché non andrà via. Devo fare un piccolo intervento con un elettrochemio per bombardarlo. Andiamo avanti così, positivamente sempre con un bel sorriso. Sono forte e ci sono ancora!”.

Stamattina la presidentessa di giuria di “Ballando con le stelle” ha salutato così i suoi follower prima di affrontare la nuova sfida. “Tutto pronto! Macchina nuova… si parte fra poco! #wonderwoman#cancersucks #smile #smilenomatterwhat#sorridoenonmollomai”.

Come Nadia Toffa, Carolyn Smith è diventata un simbolo per le persone che stanno lottando contro il cancro.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965