La confessione della popolare giornalista: "Avevo il malocchio" - Perizona Magazine

La confessione della popolare giornalista: “Avevo il malocchio”

Daniela Vitello

La confessione della popolare giornalista: “Avevo il malocchio”

| 16/07/2018

Ospite di “Non disturbare”, il ciclo di interviste realizzate per la tv da Paola Perego nelle camere d’albergo di alcuni […]

Ospite di “Non disturbare”, il ciclo di interviste realizzate per la tv da Paola Perego nelle camere d’albergo di alcuni personaggi dello spettacolo, Barbara Palombelli confessa un episodio inedito del suo passato.

“Mi sono fatta esorcizzare una volta perché pensavo di avere il malocchio. Infatti ce l’avevo, me lo tolsero. Mio padre era morto giovanissimo dopo una malattia terribile, tre nonni ci avevano lasciati in due anni, avevamo avuto i ladri in casa. Andai da giornalista, con il fotografo dietro. Ci ho scritto un articolo per ‘L’Europeo’, ho vinto un premio e grazie a quel premio sono andata per la prima volta in televisione. La mia vita è cambiata completamente”.

La giornalista parla anche del marito Francesco Rutelli. “L’incontro con Francesco? E’ stata una botta di cu*o totale – racconta – Venivo da una storia devastante, è stato una ciambella nell’oceano. Compresa la convivenza sono trentanove anni, un record. Noi ogni mattina decidiamo e scegliamo di stare insieme, ci divertiamo. Tra vittorie elettorali, sconfitte e attacchi sopravvivere e riuscire a rimanere me stessa è stata una grande vittoria”.

La conduttrice di “Forum” si commuove sino alle lacrime ricordando l’amica Silvia scomparsa prematuramente 12 anni fa. “Che voto ti daresti come amica?”, chiede la Perego. “Dieci non posso darmelo perché la mia migliore amica non c’è più, a lei darei dieci. Non la posso pensare senza piangere, lei era l’estate, il sole, il mare”, replica la Palombelli.

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965