Bocelli apre le porte della sua lussuosa villa: "Ecco il paradiso che i ladri hanno violato" - Perizona Magazine

Bocelli apre le porte della sua lussuosa villa: “Ecco il paradiso che i ladri hanno violato”

Daniela Vitello

Bocelli apre le porte della sua lussuosa villa: “Ecco il paradiso che i ladri hanno violato”

| 15/07/2018

Andrea Bocelli apre le porte della sua villa a Forte dei Marmi al settimanale “Gente”. Pochi giorni fa, alcuni malviventi […]

Andrea Bocelli apre le porte della sua villa a Forte dei Marmi al settimanale “Gente”. Pochi giorni fa, alcuni malviventi sono riusciti a intrufolarsi nel giardino ma sono stati bloccati dalla sorveglianza privata (LEGGI QUI).

“Ecco il paradiso che i ladri hanno violato”, titola il magazine mostrando l’incantevole dimora con vista sul mare. Si tratta di una vecchia pensione di fine ‘800 in disuso che il tenore ha ristrutturato in tre anni. Dal 2001 è il suo buen retiro.

La villa, su tre piani, è dotata di dieci camere da letto, uno studio di registrazione e tre pianoforti. Bocelli ha acquistato anche il tratto di spiaggia su cui si affaccia la sua dimora trasformando in uno stabilimento balneare gestito dalla moglie Veronica Berti.

“E’ un luogo riservato ai miei cari e ai miei amici – confessa al magazine – Ho sempre pensato che sia molto importante vivere vicino al mare”.

La coppia ha una figlia, Virginia, che si è unita ad Amos e Matteo, nati dal primo matrimonio del cantante con Erica Cenzatti.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965