Maurizio Costanzo: "Con Maria festeggiamo ogni giorno" - Perizona Magazine

Maurizio Costanzo: “Con Maria festeggiamo ogni giorno”

Daniela Vitello

Maurizio Costanzo: “Con Maria festeggiamo ogni giorno”

| 11/07/2018

Maurizio Costanzo si sente un “sopravvissuto” per essere arrivato alla sua età. Il popolare conduttore, che il prossimo 28 agosto […]

Maurizio Costanzo si sente un “sopravvissuto” per essere arrivato alla sua età. Il popolare conduttore, che il prossimo 28 agosto spegnerà 80 candeline, traccia un bilancio della sua esistenza in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”.

Il dono più bello ricevuto dalla vita? Senza dubbio l’incontro con Maria De Filippi. “Noi festeggiamo ogni giorno per la fortuna che entrambi abbiamo avuto – dichiara – Dopo tanti anni le coppie scoppiano, l’amore scompare. Io e Maria siamo una sola forza e ci regaliamo energia a vicenda”.

Il conduttore non sa ancora come e se festeggerà il suo compleanno. A tal proposito lancia un avvertimento alla moglie: “Non amo le sorprese ed è difficile anche organizzare qualcosa a mia insaputa. Detto questo, non ho idea di quello che potrebbe organizzare Maria, ma lei sa bene che non sono attratto dall’idea di una grande festa come quella che organizzai per i miei 60 anni. Dopo quella festa ho deciso di non fare più niente per ricordare quanti anni compio”.

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965