Giuliano Sangiorgi, lettera a mia figlia che sta per nascere - Perizona Magazine

Giuliano Sangiorgi, lettera a mia figlia che sta per nascere

Daniela Vitello

Giuliano Sangiorgi, lettera a mia figlia che sta per nascere

| 07/07/2018

“Non c’è nessuna gioia se non la si può condividere. Ora, finalmente, lo posso fare e mio figlio inizia ad […]

“Non c’è nessuna gioia se non la si può condividere. Ora, finalmente, lo posso fare e mio figlio inizia ad avere un volto e, a dirla tutta, questa verità che adesso posso finalmente svelare, è femmina!!!!!!!!!!!! E ho i brividi mentre ve lo scrivo. Saremo la sua famiglia stupenda e sarà gigantesca, infinita, piena di colori, accogliente e sempre disponibile e pronta verso l’altro”.

A parlare così in una tenerissima lettera scritta di suo pugno e pubblicata sull’inserto “Liberi Tutti” del “Corriere della Sera” è Giuliano Sangiorgi. Dopo l’annuncio della prossima paternità, il frontman dei Negramaro – attualmente in tour in giro per l’Italia -svela il sesso del bebé che avrà dalla compagna Ilaria Macchia, scrittrice e sceneggiatrice.

Sangiorgi racconta anche come ha saputo che sarebbe diventato padre: “Ilaria me lo ha detto per come temevo sarebbe successo a noi, conducendo da sempre una vita in continuo movimento verso qualche posto: al telefono, mentre scendevo da un aereo qualsiasi a Londra, impietrito, davanti a una scala mobile, con le valigie in mano e con il cuore in gola. ‘Diventi padre, amore! Aspettiamo un figlio, sarà divertente!!!’. E io che non ci ho capito niente e le ho chiesto di ripetere L-E-N-T-A-M-E-N-T-E perché proprio non avevo sentito la parte in cui mi diceva che aspettavamo un bambino… proprio no!”.

“Non sarà sola con me e mamma Ilaria – chiosa il cantante – ma avrà milioni di zii e zie, di madri e padri, di tutte quelle persone che sapranno amarla e sapranno farsi amare da lei, che intanto avrà imparato da noi che ovunque potrà sentire l’amore proprio là, in quel posto, troverà sempre la sua famiglia. Spero che tu possa amarmi amore mio per come già ti amo io, senza conoscerti. Tuo padre, Giuliano!”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965