Eleonora Brigliadori: "Nadia Toffa? Non mi scuso ma vorrei aiutarla a guarire" - Perizona Magazine

Eleonora Brigliadori: “Nadia Toffa? Non mi scuso ma vorrei aiutarla a guarire”

Daniela Vitello

Eleonora Brigliadori: “Nadia Toffa? Non mi scuso ma vorrei aiutarla a guarire”

| 06/07/2018

Niente scuse a Nadia Toffa dopo le dichiarazioni choc sulla sua malattia (LEGGI QUI). Eleonora Brigliadori non ritiene di dover […]

Niente scuse a Nadia Toffa dopo le dichiarazioni choc sulla sua malattia (LEGGI QUI). Eleonora Brigliadori non ritiene di dover fare nessun mea culpa perché “non c’è mai stata offesa”. In un’intervista rilasciata al settimanale “Sono”, l’attrice si offre per “aiutare a guarire” l’inviata de “Le Iene” affetta da un tumore. “Ma potrò farlo solo quando avrò conosciuto chi è lei – precisa – Ad oggi, non posso dire di conoscerla”.

Subito dopo, la Brigliadori si scaglia contro la Toffa rea di averla aggredita durante la realizzazione di un servizio per “Le Iene”. “Sono in attesa delle scuse da parte di questa signora – dichiara – È penale quello che ho subito. Sono stata aggredita. Spero che venga a trovarmi, per spiegarle che il contatto che c’è stato tra noi due non è stato un attacco, ma un gesto di protezione nei suoi confronti dettato dalle forze spirituali con le quali ero in contatto in quel momento, mentre stavo celebrando un rito funebre”.

LEGGI ANCHE: Le Iene, Eleonora Brigliadori colpisce al volto Nadia Toffa – Video

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965