"Grande Fratello" a rischio chiusura? Piersilvio Berlusconi: "Barbara ha esagerato" - Perizona Magazine

“Grande Fratello” a rischio chiusura? Piersilvio Berlusconi: “Barbara ha esagerato”

Daniela Vitello

“Grande Fratello” a rischio chiusura? Piersilvio Berlusconi: “Barbara ha esagerato”

| 05/07/2018

Dopo la chiacchieratissima quindicesima edizione del “Grande Fratello” (quella firmata da Barbara D’Urso, per intenderci), il futuro del reality di […]

Dopo la chiacchieratissima quindicesima edizione del “Grande Fratello” (quella firmata da Barbara D’Urso, per intenderci), il futuro del reality di Canale 5 e nella fattispecie della sua edizione numero 16 appare incerto.

Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2018/2019, il papà di tutti i reality non è stato menzionato tra quelli inseriti nella programmazione. Ma visto il sovraffollamento del palinsesto nel periodo primaverile non è da escludere che qualche trasmissione slitti e venga annunciata successivamente.

Interpellato sul “Grande Fratello”, Piersilvio Berlusconi ha detto la sua sull’edizione più trash della storia del reality spiegando le sensazioni provate. “Imbarazzo no – ha commentato – ho provato una sensazione come a dire forse stiamo esagerando, Barbara sta esagerando, gli autori stanno esagerando, bisogna correggere la rotta ma c’è molto molto molto peggio anche perché non dimentichiamo che la televisione è uno strumento che va utilizzato con buon senso come tutti gli elettrodomestici (…) non ho provato imbarazzo, non siamo un giornale ma un’edicola e ci sta un po’ tutto”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965