"Vivo con mio marito e i miei tre amanti", la storia di Mary sostenitrice del poliamore - Perizona Magazine

“Vivo con mio marito e i miei tre amanti”, la storia di Mary sostenitrice del poliamore

Daniela Vitello

“Vivo con mio marito e i miei tre amanti”, la storia di Mary sostenitrice del poliamore

| 04/07/2018

Si chiama Mary Crumpton, ha 44 anni, risiede a Chorlton e la sua storia ha travalicato i confini del Regno […]

Si chiama Mary Crumpton, ha 44 anni, risiede a Chorlton e la sua storia ha travalicato i confini del Regno Unito. A 20 anni la donna è convolata a nozze con Tim ma lo scorso maggio avrebbe impalmato anche John, uno dei suoi tre amanti. Mary è una sostenitrice del poliamore, pratica che in Inghilterra è illegale. Tim non ha nulla in contrario rispetto al fatto che la moglie abbia altre relazioni.

“Sono cresciuta in un ambiente molto tradizionale – spiega Mary al “Daily Mail” – Avevo un fidanzato ed ero monogama. A 20 anni mi sono sposata e mi sono trasferita a Chorlton con l’idea di passare il resto della mia vita con mio marito. Non avevo mai pensato di poter avere una relazione con qualcun altro. A volte provavo qualcosa per altri uomini, ma mi sentivo subito in colpa e pensavo fosse un segnale che non amavo abbastanza mio marito.

L’idea che amare più di una persona non facesse di me una persona orribile si è formata nella mia testa quando in un pub ho incontrato una persona che aveva più di un partner. Non ci avevo mai pensato prima e non avevo mai sentito nominare la parola ‘poliamore’, che significa più di un amore. Ero scioccata e allo stesso tempo incuriosita di sapere come funzionava il tutto tra di loro. La cosa bella di questa vita è che con più di un partner non c’è la pressione che una sola persona debba soddisfare tutte le mie necessità”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965