Eleonora Brigliadori: "Vado nel posto dove abita l’Umanità libera" - Perizona Magazine

Eleonora Brigliadori: “Vado nel posto dove abita l’Umanità libera”

Daniela Vitello

Eleonora Brigliadori: “Vado nel posto dove abita l’Umanità libera”

| 03/07/2018

Eleonora Brigliadori torna a parlare dopo le dichiarazioni choc sulla malattia di Nadia Toffa che le sono costate l’esclusione da […]

Eleonora Brigliadori torna a parlare dopo le dichiarazioni choc sulla malattia di Nadia Toffa che le sono costate l’esclusione da “Pechino Express”. Nei giorni scorsi l’attrice ha fatto sapere di non essere pentita di quanto affermato (LEGGI QUI) e di essere finita sul lastrico a causa della decisione della Rai di estrometterla dall’adventure game di Rai2 (LEGGI QUI).

“Ho molto sofferto in questi giorni e ho toccato con mano la sofferenza e la rabbia dei tanti che mi condividono senza travisarmi – ha scritto su Facebook – In fondo penso che, accanto all’uso disonesto delle mie parole e dei miei gesti, io abbia chiesto troppo sforzo a qualcuno, e che non ho avuto la tempestività di valutarne, non la mala fede – che è incontrollabile – ma la mancata alfabetizzazione, rispetto al mio personale alfabeto, che tento di far conoscere da tempo. Mi sposto, dunque, come ulteriore gesto d’amore e come un arrivederci, a quando sarà più opportuno. Ma dove andrò? Lo so già: andrò dove esistono altri problemi, altri equivoci, altre difficoltà e, non possiamo nascondercelo, altre disonestà. Ci vedremo lì, nel posto dove abita l’Umanità libera, che vuole costruire.
In fede
Aaron Noel
in memoria di Eleonora Brigliadori”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965