Toto Cutugno colpito da un malore mentre si trovava in Belgio - Perizona Magazine

Toto Cutugno colpito da un malore mentre si trovava in Belgio

Daniela Vitello

Toto Cutugno colpito da un malore mentre si trovava in Belgio

| 02/07/2018

Paura per Toto Cutugno colto da un improvviso malore mentre si trovava a Seraigne, in Belgio. Il cantante 74enne avrebbe […]

Paura per Toto Cutugno colto da un improvviso malore mentre si trovava a Seraigne, in Belgio. Il cantante 74enne avrebbe dovuto esibirsi in qualità di ospite d’onore nell’ambito di un Festival organizzato dal centro culturale italiano della cittadina.

A seguito del malore, l’artista è stato ricoverato all’ospedale di Liegi e il concerto è stato annullato. A dare la notizia è stato l’assessore alla cultura Eric Vanbrabant. “Le sue condizioni sono stabili”, ha scritto sui social. Mentre la stampa locale parlava di un problema cardiaco, Cutugno ha voluto rassicurare i fan attraverso l’Ansa.

“Vorrei tranquillizzare tutti sul mio stato di salute – ha dichiarato – Il caldo eccessivo di questi giorni ha causato un momentaneo stato di debolezza che mi ha costretto a non esibirmi in Belgio. Adesso sto bene: qui in ospedale mi fanno sentire a casa, c’è una consistente percentuale di medici e infermieri italiani ma anche russi, insomma il mio pubblico mi sostiene e si prende cura di me. In settimana sarò dimesso, e dopo qualche giorno, di riposo riprenderò il tour internazionale”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965