Roberto Cavalli contro Dolce e Gabbana: "Il successo non vi permette di essere cafoni" - Perizona Magazine

Roberto Cavalli contro Dolce e Gabbana: “Il successo non vi permette di essere cafoni”

Daniela Vitello

Roberto Cavalli contro Dolce e Gabbana: “Il successo non vi permette di essere cafoni”

| 02/07/2018

Roberto Cavalli contro Dolce e Gabbana. Il sito “Il Vicolo delle News” pubblica con tanto di screenshot l’ultimo sfogo social […]

Roberto Cavalli contro Dolce e Gabbana. Il sito “Il Vicolo delle News” pubblica con tanto di screenshot l’ultimo sfogo social del celebre stilista che non è nuovo a frecciatine di questo genere. In passato Cavalli ha bacchettato anche Chiara Ferragni e Flavio Briatore. Stavolta il designer se la prende con i due celebri colleghi accusandoli di essere “scontrosi” e “asociali”.

“La vostra fantasia è copiare – scrive – Marta Marzotto mi aveva insegnato: diventa famoso, te ne accorgerai dopo che ti sei pis*iato addosso e gli altri diranno che hai sudato”.

“Ne ho subite troppe – aggiunge raccontando un aneddoto – Abitavano nel mio stesso palazzo, ho sempre cercato di incontrare il loro sguardo, mi hanno sempre evitato. Lo so che sono più bravi di me! Li ammiro, ma l’educazione è importante per farsi ammirare… La stampa che li adula…l’hanno sempre pensata come me, spesso peggio. Non serbo rancori, sono nato per strada, l’educazione me la sono imparata da solo. Non ho mai avuto un maestro, sono orfano. Forse se fossi nato a Milano con soldi e studio, sarei come loro”.

Ed ancora: “Se non si ama…non saremo mai amati! La mia vita moda è finita…adesso lo posso dire…PERSONE SCONTROSE E ASOCIEVOLI COME VOI NON NE HO MAI INCONTRATE! Il successo non vi permette di essere cafoni! E l’educazione?”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965