Rita Dalla Chiesa, la dedica social per la figlia vedova commuove tutti - Perizona Magazine

Rita Dalla Chiesa, la dedica social per la figlia vedova commuove tutti

Daniela Vitello

Rita Dalla Chiesa, la dedica social per la figlia vedova commuove tutti

| 02/07/2018

Rita Dalla Chiesa commuove i follower con una dedica condivisa su Instagram nel giorno del compleanno dell’amata figlia Giulia Cirese. […]

Rita Dalla Chiesa commuove i follower con una dedica condivisa su Instagram nel giorno del compleanno dell’amata figlia Giulia Cirese. Lo scorso novembre, Giulia – mamma di Lorenzo – ha perso il marito Massimo Santoro stroncato a 52 anni da un tumore.

“Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c’è dubbio. Ed è che tu uscito da quel vento non sarai lo stesso che vi è entrato“, è la frase tratta dal libro “Kafka sulla spiaggia” dello scrittore Haruki Murakami che la Dalla Chiesa dedica alla figlia.

“Un compleanno pieno di assenze… ma un compleanno d’amore forte, profondo, che parte dal cuore di Lorenzo – aggiunge – E dal mio. Che sono così orgogliosa di te, Giulia mia, della grande donna e della grande mamma che sei. Della fatica che cerchi di cancellare, ogni giorno, con il tuo bellissimo sorriso. Ti amo”.

Altrettanto commoventi le parole condivise su Facebook insieme ad uno scatto di Giulia: “29 giugno. Sei nata tu, amore mio grandissimo. Quanta forza, che hai. Quanto amore, nel tuo sguardo. Quante assenze, oggi, intorno a te. Troppe. Ma quanto coraggio nella tua vita, ogni giorno. E quanto bene nel cuore del tuo ‘cacciatore di stelle’. Max ti ha lasciato lui, per proteggerti. Ti amo tanto, Giulia mia”.

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965