Balalaika, risolto il "giallo" dell'assenza di Ilary Blasi: ecco dov'era - Perizona Magazine

Balalaika, risolto il “giallo” dell’assenza di Ilary Blasi: ecco dov’era

Daniela Vitello

Balalaika, risolto il “giallo” dell’assenza di Ilary Blasi: ecco dov’era

| 02/07/2018

L’assenza di Ilary Blasi alla quinta puntata di “Balalaika”, il programma Mediaset dedicato ai Mondiali 2018, non è passata inosservata. […]

L’assenza di Ilary Blasi alla quinta puntata di “Balalaika”, il programma Mediaset dedicato ai Mondiali 2018, non è passata inosservata.

“Ma Ilary dov’è?”, si è chiesto il conduttore Nicola Savino dopo essersi presentato in studio da solo. Dopo pochi minuti la moglie di Francesco Totti si è collegata con la trasmissione e, senza spiegare i motivi del suo forfait, ha assicurato la sua presenza alla puntata successiva.

“Buonasera, mi spiace non essere lì con voi questa sera – ha detto – Però Nicola, mi raccomando, fai come ti ho detto. Non ti allargare, domani sarò in studio con voi”.

Il “giallo” si è risolto quando, poche ore dopo, sui social sono spuntate alcune foto che ritraggono Francesco Totti e consorte in vacanza a Mykonos. La Blasi si è dunque concessa una pausa nell’isola greca.

Contro la sua assenza ha tuonato Paola Ferrari. “Vacanza???? Dopo 4 giorni di Stop del programma!!! Io facevo 35 giorni senza respirare!! Condurre il Mondiale è un onore non un Onere”, ha scritto sui social. Non è la prima volta che la giornalista sportiva si mostra critica nei confronti di “Balalaika”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965