Dopo le foto con l'amica, Bossari di nuovo nel mirino: "Quel birbantello...una ne pensa e mille ne fa" - Perizona Magazine

Dopo le foto con l’amica, Bossari di nuovo nel mirino: “Quel birbantello…una ne pensa e mille ne fa”

Daniela Vitello

Dopo le foto con l’amica, Bossari di nuovo nel mirino: “Quel birbantello…una ne pensa e mille ne fa”

| 30/06/2018

Nei giorni scorsi Daniele Bossari è finito nell’occhio del ciclone dopo essere stato paparazzato da “Chi” in atteggiamenti affettuosi con […]

Nei giorni scorsi Daniele Bossari è finito nell’occhio del ciclone dopo essere stato paparazzato da “Chi” in atteggiamenti affettuosi con una donna misteriosa a tre settimane dal matrimonio con Filippa Lagerback.

Il settimanale ha raccolto la replica del vincitore del “Grande Fratello Vip” che si è così giustificato: “E’ solo un’amica, eravamo con altre persone a ricordare le mie nozze. L’ho salutata, ‘ciao, buonanotte, arrivederci’, durata totale 20 secondi. All’inizio, guardando le foto, mi sono messo a ridere, poi mi è venuta la rabbia di dovermi giustificare. Non c’è storia, escludiamo ogni tipo di ipotesi che non sia la realtà. Con Filippa abbiamo visto e abbiamo detto: ‘Ma di cosa stiamo parlando?’ Ora dobbiamo affrontare questa storia e dire: ‘Che pal*e!’. Da una parte mi lusinga l’attenzione, dall’altra, doversi giustificare sul nulla, non mi piace”.

Nelle scorse ore a rincarare la dose è intervenuto Alberto Dandolo. La penna di “Dagospia” ha tenuto a sottolineare la “vivacità” di Bossari. “A Milano si mormora che quel birbantello di Daniele Bossari una le pensa e mille ne fa – scrive – e i soliti beninformati mormorano a destra e manca aneddoti sulla sua ‘vivacità’. Cosa mai diranno? Ah, saperlo…”.

LEGGI ANCHE: Daniele Bossari ha tradito Filippa Lagerback a tre settimane dal matrimonio?

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965