Simona Ventura senza filtri in tv: dall'aborto a 19 anni ai tradimenti di Bettarini - Perizona Magazine

Simona Ventura senza filtri in tv: dall’aborto a 19 anni ai tradimenti di Bettarini

Daniela Vitello

Simona Ventura senza filtri in tv: dall’aborto a 19 anni ai tradimenti di Bettarini

| 27/06/2018

Ospite di “Non disturbare’, il nuovo programma condotto da Paola Perego in seconda serata su RaiUno, Simona Ventura svela un […]

Ospite di “Non disturbare’, il nuovo programma condotto da Paola Perego in seconda serata su RaiUno, Simona Ventura svela un particolare inedito del suo passato: “Nel primo rapporto sessuale, a 19 anni, sono rimasta incinta. Rimane una ferita sempre aperta. Lui era un grande amore. Non gli ho mai detto nulla, perché era una mia scelta e per anni mi ha creato delle conseguenze psicologiche. Soltanto il tempo mi è stato amico ed è riuscito ad alleviare in parte il dolore. Devo anche ringraziare mia madre per tutto il supporto che mi ha dato, per quanto mi è stata vicina in quei momenti”.

La prossima conduttrice di “Temptation Island Vip” parla dei suoi “gioielli”, i suoi tre figli: “Niccolò, il primogenito, è stato quello che per il momento mi ha fatto più disperare. Durante l’adolescenza, me ne ha fatte vedere di cotte e di crude. Giacomo è sensibilissimo, io mi rivedo molto in lui. E’ quello che mi assomiglia di più. Caterina è arrivata da noi che aveva un mese e mezzo. E’ stata veramente un grande dono. Prima l’ho avuta in affido per due anni, poi per altri due anni, quindi in affidamento a tempo indeterminato. Quando mi sono resa conto che Caterina non era tutelata giuridicamente, ho intrapreso un percorso lungo ma esaltante dell’adozione speciale e l’ho avuta dopo tre anni grazie ai genitori naturali che hanno firmato. Caterina ha due mamme, siamo una bella famiglia”.

SuperSimo non si sottrae neppure alle domande sul suo ex marito Stefano Bettarini con cui ha vissuto un amore tormentato: “Il primo incontro è stato in spiaggia, in Sardegna. L’ho visto arrivare su una moto d’acqua. Era molto giovane, aveva 7 anni meno di me. E’ stata una storia molto mediatica. Era il suo momento di luce nel calcio e il mio in tv. Io sono sempre stata mediaticamente sopra di lui. Per me dovevamo essere uniti ma non è stato così. Quando sei sposato fai finta di non vedere le corna, le mogli sanno. Io facevo abbastanza finta di non saperlo”.

Dell’attuale compagno Gerò Carraro, al quale è legata da otto anni, dice: “Sono quegli amori giusti capitati nei momenti della vita che si incastrano perfettamente”.

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965