"Domenica In", Cristina Parodi rompe il silenzio: "Mara Venier al mio posto? Ecco cosa penso" - Perizona Magazine

“Domenica In”, Cristina Parodi rompe il silenzio: “Mara Venier al mio posto? Ecco cosa penso”

Daniela Vitello

“Domenica In”, Cristina Parodi rompe il silenzio: “Mara Venier al mio posto? Ecco cosa penso”

| 26/06/2018

In un’intervista rilasciata a “Leggo”, Cristina Parodi rompe il silenzio e parla del cambio della guardia a “Domenica In”, il […]

In un’intervista rilasciata a “Leggo”, Cristina Parodi rompe il silenzio e parla del cambio della guardia a “Domenica In”, il programma che ha condotto nella scorsa stagione con risultati poco soddisfacenti in termini di ascolti. Nonostante il flop, la giornalista non è affatto delusa.

“Sono felicissima di aver fatto questa esperienza e di averla conclusa bene – dichiara – E’ stato un anno difficile, ma è più bello misurarsi con le cose difficili soprattutto se alla fine della stagione riesci a farle finire bene. Non nascondo che è iniziata in maniera complicata ma sono anche soddisfatta di averla conclusa in modo positivo con un programma che è andato bene, che ha fatto dei buoni ascolti e che era apprezzato”.

La conduttrice spiega cosa, secondo lei, non ha funzionato: “Ha pesato tanto la situazione della Rai, i cambiamenti che aveva fatto, l’esclusione di Massimo Giletti. Cose che francamente non riguardavano direttamente me ma la collocazione nella quale mi trovavo. Il programma della domenica dell’anno scorso ha fatto gli stessi ascolti e nessuno ha mai fatto polemica…”.

La Parodi commenta anche l’arrivo di Mara Venier. “È una scelta della Rai, che va in un’altra direzione, ma io non la discuto – dice – Posso solo fare tantissimi auguri a Mara, certamente sarà una domenica diversa dalla mia ma le auguro che possa andare bene”.

Il futuro di Cristina è in Rai. “Farò un programma la domenica, ma ora c’è la presentazione dei palinsesti e saprete tutto quello che c’è da sapere”, svela.

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965