Il noto conduttore lo racconta solo oggi, ecco come la Rai l'ha messo alla porta - Perizona Magazine

Il noto conduttore lo racconta solo oggi, ecco come la Rai l’ha messo alla porta

Daniela Vitello

Il noto conduttore lo racconta solo oggi, ecco come la Rai l’ha messo alla porta

| 21/06/2018

“Sembrava un disastro, invece è stato l’inizio di una meravigliosa avventura”. Max Giusti racconta a “Il Messaggero” le modalità con […]

“Sembrava un disastro, invece è stato l’inizio di una meravigliosa avventura”. Max Giusti racconta a “Il Messaggero” le modalità con cui è stato allontanato dalla Rai. Il conduttore è stato per cinque anni al timone di “Affari Tuoi”.

Un bel giorno Giusti è venuto a sapere di non essere più utile all’azienda di viale Mazzini. “Se l’azienda non ha più bisogno del tuo operato è una scelta legittima – commenta – Capisco meno che, come è successo a me, l’azienda non mi avvisi e me lo faccia sapere a soli quattro giorni dalla presentazione dei nuovi palinsesti. Allora io avevo un contratto di esclusiva con la Rai ancora per un anno. Per chi fa il mio lavoro stare fermo così tanto non significa solo perdere tempo e soldi “.

Chiusa una porta, però, si è aperto un portone e Max Giusti ha traslocato su Nove dopo la proposta di un nuovo programma. “Mi sono tenuto 48 ore per fare il fico ma mezz’ora dopo avevo già deciso di dire sì – svela – Ho solo chiesto: fatemi sentire a casa come mi sentivo in Rai. Mi hanno accontentato”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965