Eleonora Brigliadori dopo l'esclusione da "Pechino Express": "Mi presenterò lo stesso" - Perizona Magazine

Eleonora Brigliadori dopo l’esclusione da “Pechino Express”: “Mi presenterò lo stesso”

Daniela Vitello

Eleonora Brigliadori dopo l’esclusione da “Pechino Express”: “Mi presenterò lo stesso”

| 20/06/2018

La Rai annuncia di averla esclusa dal cast di “Pechino Express” ed Eleonora Brigliadori che fa? Minaccia di presentarsi lo […]

La Rai annuncia di averla esclusa dal cast di “Pechino Express” ed Eleonora Brigliadori che fa? Minaccia di presentarsi lo stesso. Dopo la diffusione del comunicato ufficiale dell’azienda di viale Mazzini (LEGGI QUI), l’attrice – che da febbraio del 2017 ha assunto il nome di Aaron Noel – non accetta la decisione di “mamma Rai” e soprattutto non si pente delle dichiarazioni rilasciate sulla malattia di Nadia Toffa (LEGGI QUI).

Aaron Noel affida la sua replica a Facebook in un post che è stato poi rimosso. “Nonostante le violente polemiche che da qualche giorno si sono scatenate sul Web, e che sono totalmente inappropriate e infondate – scrive – comunico che mi presenterò regolarmente e contrattualmente, insieme a mio figlio Gabriele, nel luogo prefissato e comunicatoci, già da tempo, quale punto di raduno per la partenza del programma televisivo “Pechino Express”. Nel corso del programma stesso avrò modo di chiarire che non ho inteso offendere nessuno ma esprimere il mio parere, ben conosciuto, per altro, su di una materia così delicata”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965