Brutta disavventura per Francesco Chiofalo, noto per aver partecipato all’edizione 2017 di “Temptation Island” insieme alla fidanzata Selvaggia Roma (la coppia scoppiò qualche tempo dopo la fine del programma, ndr.). Il personal trainer romano, meglio noto con il soprannome di “Lenticchio”, è rimasto vittima di un’aggressione e ha denunciato l’accaduto sui social.
“Mi hanno pestato di botte – ha raccontato – Tranquilli non ho fatto niente. Sono solo un po’ gonfio. Sono stato aggredito da un signore con un bambino all’interno di un supermercato. Questo signore mi ha prima ‘imbruttito’ e poi ha iniziato a prendermi a pugni. Non ho neanche reagito essendo io un personaggio pubblico. Il signore avrà avuto 40 anni e peserà 10kg, se lo prendevo per strada da solo adesso non era più vivo. Ma meglio così perché non reagendo sono passato dalla parte della piena ragione. Non umilierei mai un padre di fronte al figlio”.
Il motivo dell’aggressione resta un mistero. “Penso che sia perché l’ex moglie mi ha visto in tv e in passato ha fatto apprezzamenti – ha ipotizzato Chiofalo – Lui è bruttissimo, di una bruttezza pazzesca, senza capelli, pesa 10kg”. L’ex protagonista di “Temptation Island” ha intenzione di sporgere denuncia e chiedere un risarcimento.