“Cosa sarebbe del sabato se non ci fosse la domenica? Sicilia, arrivo”. Cecilia Rodriguez condivide su Instagram una foto in cui mangia un cono gelato e in breve si scatena un putiferio.
Lo scatto genera infatti una serie di commenti squallidi e di doppi sensi. C’ è chi, sottolineando un presunto intento provocatorio della posa, ne approfitta per rivolgere insulti gratuiti alla modella argentina e alla sorella Belen.
Ma anche chi si schiera a favore di Cecilia sottolineando lo scempio social scatenato dall’immagine. “Devo essere sincera, a me Cecilia non piace molto, PERÒ RAGAZZI MA SCUSATE certi commenti sono veramente senza senso, parlate parlate ma VOI COME LO MANGIATE IL GELATO?”, “Visto che la foto gliela avrà sicuramente fatta Ignazio, allora sono in due che non hanno ragionato? Sono due ragazzi fantastici che non pensano le cose con malizia perché sono persone pulite, spontanee e mi stupisco che anche i “fans”, che ormai li conoscono bene, contribuiscono pure loro a fare da bastian contrario per una foto innocente come questa. La malizia sta negli occhi di chi guarda ed è inutile dare sempre la colpa a lei per i pensieri pervertiti che hanno gli altri per ogni cosa faccia”, “Che squallore e tristezza di commenti sia da uomini che donne. Uomini le vs donne anche loro leccano così il gelato, vi farebbe piacere che vengano insultate? voi donne se gli uomini vi insultassero in questo modo mentre mangiate un gelato come rispondereste?”, scrivono alcuni follower.
LEGGI ANCHE: “Viva le te*te”, con Belen e Cecilia lo shooting diventa bollente