Caterina Balivo lascia “Detto Fatto”, l’addio tra le lacrime - Perizona Magazine

Caterina Balivo lascia “Detto Fatto”, l’addio tra le lacrime

Daniela Vitello

Caterina Balivo lascia “Detto Fatto”, l’addio tra le lacrime

| 16/06/2018

L’addio era nell’aria. Ieri Caterina Balivo ha salutato gli aficionados di “Detto Fatto”. A settembre una nuova sfida l’attende. La […]

L’addio era nell’aria. Ieri Caterina Balivo ha salutato gli aficionados di “Detto Fatto”. A settembre una nuova sfida l’attende. La conduttrice campana traslocherà su RaiUno per occupare la fascia oraria compresa tra le 14 e le 16, dal lunedì al venerdì.

“Sei anni fa, dopo due anni di stop dalla tv, il direttore Angelo Teodoli mi propose di portare per la prima volta sulla tv generalista i tutorial per vedere come sarebbe andata – ha scritto la Balivo su Instagram poco prima della sua ultima puntata di “Detto Fatto” – Oggi sono fiera di aver contribuito, con tutta me stessa e con tanti sacrifici, alla nascita di un brand forte per la rete che proseguirà in ottime mani e che resterà nel mio cuore per sempre (è stata una decisone più difficile di quanto io stessa pensassi). Per me è giunto il tempo di tornare a casa dalla mia amata famiglia che tanto mi è mancata in questi otto anni trascorsi in una città frenetica e sorprendente come Milano. Ed è tempo di tornare su Raiuno, dove firmai il mio primo contratto nell’ottobre del 1999. Già mi mancano la super squadra di Endemol Shine e della Rai di Mecenate, voi da casa che mi avete sostenuta in questa non facile avventura, rendendola un successo.  Da settembre avrò sempre bisogno di voi per creare una nuova famiglia televisiva e divertirci insieme, come ai vecchi tempi. Quindi non ci perderemo di vista, ma ci vedremo ancora su Rai1! Vi amo”.

La conduttrice, in lacrime, ha ripetuto le stesse parole nel momento dei saluti finali dopo aver ricevuto in dono un albero di Natale di cioccolato. “Questa è la mia ultima puntata qui. Sono stati anni bellissimi – ha chiosato – Tutto è partito sei anni fa e come sei anni fa mi è stato proposto di fare un nuovo programma su RaiUno. Come sei anni fa ho detto di sì. Arrivare fino a qui non è stato per niente facile. Sono convinta che questo programma proseguirà in ottime mani. Proseguirà a settembre. Voglio ringraziarvi tutti. Sono arrivata in Rai nel 1999, amo Milano, però torno a Roma dalla mia famiglia che in questi anni mi è mancata tantissimo. A novembre è arrivato un nuovo direttore che si chiama Andrea Fabiano al quale faccio un particolare ringraziamento. Lui sa perché. Grazie a tutti. Vi voglio bene. Non perdiamoci di vista”.

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo trasloca su RaiUno: scelto il nome del suo nuovo programma

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965