"Vuoi Scommettere?", ultima puntata tra lacrime e ricordi - Perizona Magazine

“Vuoi Scommettere?”, ultima puntata tra lacrime e ricordi

Daniela Vitello

“Vuoi Scommettere?”, ultima puntata tra lacrime e ricordi

| 15/06/2018

Commozione e lacrime durante l’ultima puntata di “Vuoi Scommettere?”, il remake di “Scommettiamo che…?” condotto da Michelle Hunziker. A fine […]

Commozione e lacrime durante l’ultima puntata di “Vuoi Scommettere?”, il remake di “Scommettiamo che…?” condotto da Michelle Hunziker. A fine puntata, la conduttrice svizzera ha ricordato Fabrizio Frizzi, scomparso a 60 anni lo scorso 26 marzo a causa di una malattia. Il nome di Frizzi è legato indissolubilmente alla trasmissione da lui portata al successo in coppia con Milly Carlucci.

“Questo momento ce lo dobbiamo prendere – ha detto la Hunziker durante i saluti finali – Ha vegliato su di noi. E’ lui che, un bel po’ di anni fa, ha portato questo programma e lo ha fatto diventare grande in Italia. Quindi gli mandiamo un grande bacio. Fabrizio ti vogliamo bene. Ciao Fabri”.

La bionda showgirl ha potuto contare per tutta la durata del programma su una spalla d’eccezione: la sua primogenita Aurora Ramazzotti. Mamma e figlia si sono commosse sino alla lacrime rivedendo una clip con tutti i momenti più teneri della trasmissione ma anche con le foto più belle dell’infanzia di Aurora.

DOLCI MOMENTI (VIDEO)

“GRAZIE FABRIZIO” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965